ilnonno

12/08/2004 09:17:02

Piccinini..........
il solito idiota

Il Nonno

mr80

"Il Nonno" <ilnonno@mail.it> ha scritto nel messaggio
news:cffcie$plv$1@news.newsland.it...
> Piccinini..........
> il solito idiota

leggermente di parte ieri la telecronaca eh?

Shingetta74

"Il Nonno" <ilnonno@mail.it> ha scritto nel messaggio
> Piccinini..........
> il solito idiota

QUOTO, leggi pure il msg;)

Tractor

In data 12/08/2004 Il Nonno e Gianni andarono all'Unieuro, gli cascò in
testa un frigorifero ma i medici erano ottimisti.

> Piccinini..........
> il solito idiota

Come non quotare

--
============ <<Tractor>> "alexsensei@libero.it" =============
Tessera n.14 dei club "Javier Capitano x sempre!","Passala al 10"

pippo.pluto

Il Nonno ha scritto:

> Piccinini..........
> il solito idiota

Comunque meglio dei soliti due imbecilli RAI

Row

"Negus_" <pippo.pluto@paperino.it> ha scritto nel messaggio

> Comunque meglio dei soliti due imbecilli RAI

Secondo me la coppia più devastante in assoluto è Piccinini-Bagni...
tantovale spegnere l'audio (o ascoltare il buon Scarpini!)
Resta invece un sogno la coppia Bisteccone-Chinaglia: talvolta lo spettacolo
migliore è sentire loro, e spegnere il video.. :-)

Ciao
Row

The Nick

> Piccinini..........
> il solito idiota

Soprattutto quando cercava a tutti costi gente che si
lamentava delle sostituzioni.
Calcisticamente parlando, semplicemente e tristemente
non sa un cazzo dello sport di cui fa le telecronache,
tutto qua.

MrFunk

On Thu, 12 Aug 2004 15:09:02 GMT, "Row" <HiddenPlace@xxxxx.it.invalid>
wrote:

>Secondo me la coppia più devastante in assoluto è Piccinini-Bagni...
>tantovale spegnere l'audio (o ascoltare il buon Scarpini!)

La pensavo anch'io così, ma dopo aver sentito Cerqueti-D'Amico contro
la reggina in Coppa Italia mi sono ricreduto.

---
"Sicuramente so più di quanto credo di sapere,
ma potrei non sapere un cazzo." G.Maggioni

(mauroc)

> "Il Nonno" <ilnonno@mail.it> ha scritto nel messaggio

Non si può pretendere di più da un servo di Berlusconi
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web