it.sport.americani

[NFL] previsioni per l'NFC Championship

Stek Turku

25/12/2013 22:34:43

mmmmm... Josh versus Kyle sarebbe cosi' impossibile????

--
Stek Turku

7 Risposte

overflow on android

On Wed, 25 Dec 2013 23:34:43 +0100, Stek Turku <es@ti.st> wrote:
> mmmmm... Josh versus Kyle sarebbe cosi' impossibile????
spoiler

e Josh è andato, ancor prima dell'inizio partita, giocava Cutler!!!!
mah sti frontoffice...

--
Stek Turku
sent by Acer Iconia

overflow on android

On Mon, 30 Dec 2013 11:05:04 +0100, Stek Turku <fake@fakeemail.com>
wrote:
> spoiler

> e Josh è andato, ancor prima dell'inizio partita, giocava Cutler!!!!
> mah sti frontoffice...

e anche Kyle... tutti da Couch a seguire la post season!!!!

--
Stek Turku
sent by Acer Iconia

simo

"Stek Turku" <es@ti.st> ha scritto nel messaggio
mmmmm... Josh versus Kyle sarebbe cosi' impossibile????

In generale:

Tranne noi si sono qualificate tutte le squadre dell'AFC West, fa sempre
piacere.....

Andando al sodo, Wild Card Games

Quelli AFC mi lasciano di un'indifferenza cosmica a causa dell'indifferenza
cosmica che provo per quelle squadre, e, sinceramente, sono partite che
portano a fare zapping.

Indy - KC dico Indy, perchè KC è un bluff e da quando non c'è Peto i
500migliosi mi hanno preso punti

Cinci - SD dico Cinci perchè PRRRRRRRRRRRRR Philiph Rivers, ma dai

Match NFC molto molto più interessanti.

Formaggi-Cercatori, vorrei i formaggi ma credo passeranno i Cercatori,
nonostante si giochi nella Frozen. Mi spiace, ma credo che le due vittorie
decisive contro Dallas e Chicago siano dovute più alla pietà degli avversari
che alla forza dei Packers.

Eagles - NO Tifo e pronostico per Drew Brees, che al contrario di Rivers
(PRRRRRR) è un QB. Se McCoy spacca la difesa con le corse saranno dolori e,
nonostante qualche pausa, Philly mi sembra complessivamente buona anche con
la palla in aria. Però non posso tifare contro Drew Brees, e questo basta.

simo

Stek Turku

Il giorno lun, 30/12/2013 alle 21.29 +0100, simo ha scritto:

ovviamente imho!!!!

> Indy - KC dico Indy, perch KC un bluff e da quando non c' Peto i
> 500migliosi mi hanno preso punti

KC

> Cinci - SD dico Cinci perch PRRRRRRRRRRRRR Philiph Rivers, ma dai

SD

> Formaggi-Cercatori,

SF

> Eagles - NO

NO

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu

simo

Il giorno martedì 31 dicembre 2013 01:46:55 UTC+1, Stek Turku ha scritto:
> Il giorno lun, 30/12/2013 alle 21.29 +0100, simo ha scritto:

SPOILER!!!!!

> ovviamente imho!!!!

Otre che un bluff a KC son pure fessi. Capisco gli infortuni ma 28 son tanti da farsi rimontare. La buona stella di Indy si è vista nel td di Luck (appunto), ritrovatosi il pallone in mano dopo una carambola sulla linea di meta.

Non l'ho vista per cui non posso fare commenti, ma il punteggio, il più netto tra queste wild car, mi fa pensare non ci sia stata troppa partita. Vero che certe squadre si sciolgono quando conta.

Ci ho creduto nonostante nel pronostico fossi andato contro alle mie speranze.
Partita risoltasi nel finale, ma nel complesso i 49ers mni son sembrati più compatti e costanti, meritevoli.

A me sinceramente non son sembrate due gran squadre, tanti errori. White dei Saints con due cappellate immani ha concesso praticamente da solo 14 punti agli Eagles, ma nel complesso la difesa ha tenuto bene. Risultato giusto.

Semifinali di conferernce:

Denver - San Diego

partita pericolosissima per i Broncos, spererei vincessero i Chargers, gasati dal successo di sabato, ma mi sembra davvero difficile

Denver

New England - Indy

Condizioni meteo non facili per chi è abituato a giocare al chiuso, vedo più avanti Brady & C.

NE

Carolina - san francisco

San Francisco con una mano sola.

Seattle - NO

Drew mi dispiace, ma i Seahawks mi sembrano davvero troppa roba per voi

Seattle

> NO
>

> --
>
> Stek Turku
>

> inviata da Xubuntu

Kalle

"Stek Turku" <es@ti.st> ha scritto nel messaggio
> mmmmm... Josh versus Kyle sarebbe cosi' impossibile????

test

Kalle