it.comp.giochi.strategici

Jagged Alliance "

pag

24/09/2007 10:47:33

Salve a tutti

Prima di postare mi sono spulciato tutti i post a riguardo per evitare
di darvi fastidio, ma purtroppo non ho trovato quello che cercavo

volevo sapere, ma una volta che ho ordinato munizioni al negozio online,
dove caspispita me le vado a prendere?
lui me le spedisce un po' sparse per il mondo, ma a me servono al
massimo a Orta

Grazie a tutti ^_^

pag

17 Risposte

giglio robbo' d'acciaio

Drassen.
--
Daniele Giglio Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
dgiglio(a)iol.it http://boinc.ber...

Minelli

On Mon, 24 Sep 2007 12:47:33 +0200, pag <pagurix@tiscali.it> wrote:

>volevo sapere, ma una volta che ho ordinato munizioni al negozio online,
>dove caspispita me le vado a prendere?
>lui me le spedisce un po' sparse per il mondo, ma a me servono al
>massimo a Orta

Come sparse nel mondo?? Tu devi ordinarle all'aeroporto (come si
chiama, drassen? non ricordo piu')

pag

> Come sparse nel mondo?? Tu devi ordinarle all'aeroporto (come si
> chiama, drassen? non ricordo piu')

quindi e' per questo che non mi arrivao, perche' non avendo reso sicura
la zona aerea sopra drassen non mi possono arrivare...ho capito bene?

denghiu'

marco genzo tomas

( Tue, 25 Sep 2007 11:06:24 +0200) Nel corso di un atto di venerazione
del mitico Tomas Milian, <pag> ha scritto:

>quindi e' per questo che non mi arrivao, perche' non avendo reso sicura
>la zona aerea sopra drassen non mi possono arrivare...ho capito bene?

se non dico troiate galattiche rendere sicura la zona (=conquistare i
SAM sites) serve per usare l'elicottero.

x farti arrivare la roba basta ordinare e andare a recuperare
all'aeroporto.
il problema è che ogni tanto l'infamone del capoccia si frega la roba.
x evitare ciò ci sono varie teorie, tra cui quella di farlo cagare in
mano o di corromperlo allungandogli qualche centone.
se cerchio nei vecchi post dovresti trovare info più dettagliate e
precise.

--
Marco Genzo Tomas
Una volta votavo per Sid Meier.

pag

marco genzo tomas ha scritto:
> ( Tue, 25 Sep 2007 11:06:24 +0200) Nel corso di un atto di venerazione

> se non dico troiate galattiche rendere sicura la zona (=conquistare i
> SAM sites) serve per usare l'elicottero.

masiete sicuri che quando ordino le munizioni, tra le citta' dove posso
spedirmela c'e' drassen? a me non pare, ci sono un sacco di capitali e'
citta' importanti come parigi o NY, ma drassen non l'ho vista...

boh?

grazie lo stesso

Stilgar

On Tue, 25 Sep 2007 21:15:38 +0200, marco genzo tomas
<gotistsot@gmail.com> wrote:

>( Tue, 25 Sep 2007 11:06:24 +0200) Nel corso di un atto di venerazione

>se non dico troiate galattiche rendere sicura la zona (=conquistare i
>SAM sites) serve per usare l'elicottero.

E trovare il pilota disperso, solo che io non ci sono mai riuscito...

marco genzo tomas

( Wed, 26 Sep 2007 11:59:07 +0200) Nel corso di un atto di venerazione
del mitico Tomas Milian, <Stilgar> ha scritto:

>E trovare il pilota disperso, solo che io non ci sono mai riuscito...

lo si trova girovagando per le paludi. in effetti le prime volte anche
io avevo problemi a trovarlo...

--

Cerca bene.
--
Daniele Giglio Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
dgiglio(a)iol.it http://boinc.ber...
--------------------
Questa sera, su ItaliaUno, il film "Per salvare Olivia".
Per salvare Olivia... ci vuole Braccio di Ferro.
-- Marco Baldini, "Marco Baldo Show", Radio Deejay

giglio robbo' d'acciaio

Stilgar <arrakis@ngi.it> writes:

> E trovare il pilota disperso, solo che io non ci sono mai riuscito...

Devi pattugliare i settori che circondano Drassen.
--
Daniele Giglio Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
dgiglio(a)iol.it http://boinc.ber...
--------------------
Mio padre era un creolo, suo padre un Negro, e suo padre una scimmia;
la mia famiglia, a quanto pare, inizia dove la tua e' finita.
-- Alexandre Dumas, padre

sidewinder

pag wrote:

> masiete sicuri che quando ordino le munizioni, tra le citta' dove posso
> spedirmela c'e' drassen? a me non pare, ci sono un sacco di capitali e'
> citta' importanti come parigi o NY, ma drassen non l'ho vista...

Guardalo bene, c'e Drassen e pure anche l'altro aeroporto dell'isola e
pure un riferimento all'isola del primo Jagged Alliance...

PS Alla fine ho preso JA2 Gold via Steam... Mi mancava moltissimo un
tattico simile da anni.... e il Week-end e' volato via in un attimo.

--
Sidewinder

"Oops!" - Shannon Foraker, Ashes of Victory