it.sport.calcio.napoli

Una curiosità per Pezzella

Kenshiro 7*

04/11/2004 18:27:25

Nessuna richiesta tecnico-tattica, nessun parere professionale,
solo una semplice curiosità:

Le trasmissioni di TCS sono tutte introdotte da splendide sigle:
nel corso degli anni abbiamo potuto apprezzare i Queen, i
Nirvana, gli Aerosmith, qualche chicca tipo Surfin' Bird dei
Trashman (per la Salernitana), a volte i gol di Diego trasmessi
con sottofondo del calibro di U2 e Depeche Mode...
Proprio per questo ti chiedo perché, nonostante le richieste
di centinaia di spettatori, la sigla di "Casa Napoli" (fu 'Via
Vicinale Paradiso') continua ad essere quell'*orrenda*
strombazzata?
Te lo abbiamo detto in tutte le salse: porta sfiga! :)

Ciao!

Ken.

9 Risposte

Kenshiro 7*

Scusate, ho scordato di mettere la tag [OT].
Ma era una domanda dovuta, parlo anche a titolo del mio
nonnino 84enne, fan sfegatato di Pezzella&Del Genio, e
assai scaramantico... :)

Fireplace

"Kenshiro 7*" <niabocSPAMMATINELMURO@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Vicinale Paradiso') continua ad essere quell'*orrenda*
> strombazzata?
> Te lo abbiamo detto in tutte le salse: porta sfiga! :)

Mica possono mettere una "We are the champions" dei Queen? :)
forse sarebbe più appropriata "We will rock you"...
vabbè ora ci pensa gigi d'alessio a fare l'inno del Napoli :(

Ciao

Fireplace

Francesco Pezzella

Dopo il fallimento e l'abbandono del Centro Paradiso di Soccavo abbiamo
cambiato ovviamente il titolo della striscia quotidiana e le immagini ma la
"strombazzata" resta un pezzo di storia della nostra emittente, un richiamo
al quale non abbiamo voluto rinunciare.
Per kashiro, salutami affettuosamente tuo nonno, se mi fai sapere come si
chiama posso anche salutarlo in Tv.
Ciao

"Fireplace" <brian83@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> forse sarebbe più appropriata "We will rock you"...
> vabbè ora ci pensa gigi d'alessio a fare l'inno del Napoli :(

laccio2nospam

Francesco Pezzella ha scritto:

> [...]
> al quale non abbiamo voluto rinunciare.
> Per kashiro, salutami affettuosamente tuo nonno, se mi fai sapere come si

si sono daccordo....la sigla è pessima però è davvero un pezzo di storia...
come il filmato sotto con taglialatela che si allena...
Mistico....
laccio

Skip

"Francesco Pezzella" <lavoceaitifosi@telecaprisport.it> ha scritto nel
messaggio news:78Hid.17832$Es2.389635@twister2.libero.it
> [...]
> Per kashiro, salutami affettuosamente tuo nonno, se mi fai sapere
> come si chiama posso anche salutarlo in Tv.

se avete tempo fra un sondaggio ed un altro in tv, proponetelo quello se
cambiare sigla o no, vedrete che avrete un plebiscito di si, quella
strombazzata porta sfiga!!!!! :(
--
TUTTI ALLO STADIO!!!!!

http://ww...

Carunchio

On Fri, 5 Nov 2004 09:49:07 +0100, Francesco Pezzella wrote
(in article <78Hid.17832$Es2.389635@twister2.libero.it>):

> Dopo il fallimento e l'abbandono del Centro Paradiso di Soccavo abbiamo
> cambiato ovviamente il titolo della striscia quotidiana e le immagini ma la
> "strombazzata" resta un pezzo di storia della nostra emittente

Oltre ad essere un pezzo di storia del jazz: Saint Louis blues march, famosa
per un'esecuzione di Glenn Miller & the Army Air Force Band.
D'accordo per il cambio d'immagini, così come per il non-cambio della musica:
se la sentissi anche tra 20 anni penserei subito alla vostra trasmissione,
con "We will rock you" o "We are (were, ahimé!) the champions" penserei solo
ai Queen...

kinowalongrifle

> se avete tempo fra un sondaggio ed un altro in tv, proponetelo quello se
> cambiare sigla o no, vedrete che avrete un plebiscito di si, quella
> strombazzata porta sfiga!!!!! :(
> --

Completamente d'accordo!
Kinowa

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

armandocostanzo90

Il giorno giovedì 4 novembre 2004 19:27:25 UTC+1, Kenshiro 7* ha scritto:
> [...]
> Vicinale Paradiso') continua ad essere quell'*orrenda*
> strombazzata?
> Te lo abbiamo detto in tutte le salse: porta sfiga! :)

Buonasera a tutti.
Qualcuno invece si ricorda il nome e l'autore della sigla della trasmissione "Dal Partenio", in onda in quegli anni sempre su Telecaprisport?

Carunchio

On 2017-03-30 17:20:43 +0000, armandocostanzo90@gmail.com said:

> [...]

4 novembre 2004: ci hai pensato un po' su!

> Buonasera a tutti.
> Qualcuno invece si ricorda il nome e l'autore della sigla della
> trasmissione "Dal Partenio", in onda in quegli anni sempre su
> Telecaprisport?

Mi dispiace, non la ricordo, in compenso "l'*orrenda* strombazzata" che
la buonanima di Kenshiro criticava è solo la Saint Louis Blues March
eseguita da tale Glenn Miller:
https://goo...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)