Ronie

21/05/2014 18:27:49

ma io da piccolo avevo l'amiga e sbavavo per le avventure grafiche per
pc per cui vorrei rigiocarmele qualcuna
ps:esistono avventure odierne decenti?
sapete consigliarmene qualcuna?
all'epoca giocai still life e the moment of silnce ma non riuscii a
farmeli piacere.
recentemnte ho visto che è uscito tesla a tex murphy adventure ma
neanche questa mi piace

Ronie

Il 5/21/2014 20:27, Ronie ha scritto:
> [...]
> farmeli piacere.
> recentemnte ho visto che è uscito tesla a tex murphy adventure ma

pps: e poi quelle avventure simil cartone animato tipo fuga da deponia
non mi piacciono per niente trovo che non sfruttino l'abilità dell'artista.

Enrico Colombini

On 21/05/2014 20.27, Ronie wrote:
> ps:esistono avventure odierne decenti?
> sapete consigliarmene qualcuna?

Dai un'occhiata su GOG: http://ww...

Ci trovi ad esempio la serie di King's Quest e Space Quest, ma anche
generi molto diversi come la serie di Sam & Max, The Longest Journey,
Syberia, Machinarium, la serie di Kyrandia, Zork Nemesis... (per citare
alcune di quelle che ho gradito).

--
.Erix.