it.sport.arti-marziali

aikido!!che diarrea..

fuckit

31/08/2004 13:05:31

Ma l'aikido serve a qualcosa?? non serve per autodifesa, per combattere, ma
a che cosa serve?? per il lato spirituale?? e allora non chiamatela arte
marziale... ho visto crepare un 2 dan di aikido per strada contro un nulla
facente... ma ritiratevi brocchi, andare a fare i pittori...

66 Risposte

Hidetoshu

Io non pratico aikido, ma a tutte queste storielle non credo più oramai.
Fatalità poco tempo fa uno ce l'aveva con chi faceva karate e ha detto che
un maestro di karate 3° DAN si è fatto malmenare da un operaio nulla
facente. Perchè screditare così le arti marziali ? Bhaaaa......
"fuckit" <mcazzo5@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> marziale... ho visto crepare un 2 dan di aikido per strada contro un nulla
> facente... ma ritiratevi brocchi, andare a fare i pittori...

T.A.C. One

In article <nP_Yc.175046$OR2.8263050@news3.tin.it>, dffds@dsffds.xom
says...

> facente. Perchè screditare così le arti marziali ? Bhaaaa......

Non ti preoccupare Hidetoshu, fuckit aveva postato su
free.it.sport.arti-marziali.aikido, è venuto qui per disperazione: lì
non se l'è cagato nessuno....

Tac

Francesca

"T.A.C. One" <tacone@nientemerda.gmx.net> wrote in message

> free.it.sport.arti-marziali.aikido, è venuto qui per disperazione: lì
> non se l'è cagato nessuno....

siete senza cuore... qualcuno almeno lo sfidi, su! ;-)

francesca
(Aikido)

T.A.C. One

In article <f87b3f39f2e0daa567e4bc956fc2b6e8.122570
@mygate.mailgate.org>, frutilla22000@yahoo.it says...

> siete senza cuore... qualcuno almeno lo sfidi, su! ;-)

Figurati. Ho sfidato te e manco sei montata sul tatami!!!!

Tac

Jack

fuckit ha scritto:

> [...]
> marziale... ho visto crepare un 2 dan di aikido per strada contro un nulla
> facente... ma ritiratevi brocchi, andare a fare i pittori...

Plonk

Jack (pittura)

rob4you

> [...]
> marziale... ho visto crepare un 2 dan di aikido per strada contro un nulla
> facente... ma ritiratevi brocchi, andare a fare i pittori...

Io invece ho visto il figlio di Bruce Lee essere sparato da una merdina di
pistola...ke vergogna...manco ad evitare i proiettili...

rob4you

fuckit

"charly" <lepenseur@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> magari! soprattutto se avessi per la pittura lo stesso talento che hai tu
per scrivere str****te... :)
> --

Io pratico lotta e savate e ho fatto 21 incontri di lotta tra cui 15 vinti 5
persi e uno pareggiato e 10 incontri di savate tra cui 6 vinti e 4 persi ai
punti. Non credo che un aikidoka possa sconfiggermi... io accetto sfide di
qualunque tipo tranne da praticanti di wt/wc/vt/vc... quelli mi chiedono i
soldi pure per sfidarli... Ho fatto 4 incontri con altri stili di arti
marziali.. tutti vinti... 2 karateki, 1 wingtsunger e un aikidoka tra
l'altro una nera... è stato il più scarso tra i 4.. i karateki erano bravi a
tirare calci ma li ho sconfitti con pugni assestati alle costole... il
wingtsunger era bravino, veloce ma poco restistente.. mi ci è voluto solo un
pugno nello stomaco... l'aikidoka non ha fatto niente, ha preso solo low
kick e pugni.. l'ho atterato ed è finita li... che spettacolo raga!

fuckit

"Edoardo "Edoloz" Carminati" <edolozil_gatto_dal_forno@email.it> ha scritto
nel messaggio news:2pjjogFlcditU1@uni-berlin.de...

> Ohhhhhh! :-0
> Me lo fai un autografo?

Subito dove vuoi che te lo metta?? sulla capocchia o dentro il culo?? o hai
la fica?

Edoardo \"Edoloz\" Carminati

fuckit wrote:

> Io pratico lotta e savate e ho fatto 21 incontri di lotta tra cui 15 vinti 5
> persi e uno pareggiato e 10 incontri di savate tra cui 6 vinti e 4 persi ai
> punti.

Ohhhhhh! :-0
Me lo fai un autografo?

--
edoloz@work

fuckit

"Gackeen" <ELIMINAMIgackeen@ifmq.com> ha scritto nel messaggio

> non conosco a fondo l'aikido ma penso che una bokkenata fra naso e bocca
> faccia male

Un bocchino è più bello...
Cmq bokken o no il risultato sarebbe lo stesso...