it.sport.arti-marziali

minireport incontro TAC-Massimo

Massimo

13/08/2004 13:38:53

ieri sera uscito dall'ufficio recupero Tac e via in moto verso il parco
delle groane.

Corsetta di riscaldamento sulle piste ciclabili sotto il fresco del bosco,
poi ci siamo piazzati in una radura, un po' di stretching e via a provare
tecniche a coppia. Io ho mostrato un po' delle ns e lui un po' delle sue.
Abbiamo parlato molto trovando subito un buon feeeling.

Poi su i guantini e via con un po' di sparring controllato... tutto a posto,
nessun ferito. ;-))

Di seguito siamo andati a casa mia dove dopo esserci dati una rinfrescata
abbiamo divorato un piatto di pasta gentilmente preparatoci dalla mia dolce
metà. birrette a nastro e chiacchiera a mille.

siamo andati poi a trovare un mio carissimo amico che festeggiava il
compleanno e abbiamo anche scroccato torta e spumante.

Bellissima serata, fa sempre piacere passare del tempo con gente simpatica
che condivide le nostre stesse passioni.

Ripeteremo la cosa a brevissimo, solo che la prox volta, meno chiacchiere e
più allenamento. ;-)

Massimo

2 Risposte

T.A.C. One

In article <cfig9l$lk$1@newsreader.mailgate.org>, massimou@gasmare.it
says...
> ieri sera uscito dall'ufficio recupero Tac e via in moto verso il parco
> delle groane.

(...)

> Ripeteremo la cosa a brevissimo, solo che la prox volta, meno chiacchiere e
> più allenamento. ;-)

Tutto molto bello. A presto!

Tac

charly

maccheroni e birrette... l'arte marziale ideale :)
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web