it.sport.arti-marziali

Le fatiche di un padredirigentemaestro

Briatore Gangbang

11/08/2004 22:32:32

fatto anche questo.........

www.karate-advanced.it

( la pagina interna è più carina.....il disegno centrale l'ho fatto
io.....)

Toro

5 Risposte

T.A.C. One

In article <cfe6vn$kuu$1@lacerta.tiscalinet.it>, lavedo@dura.it says...
> fatto anche questo.........
>
> www.karate-advanced.it
>
> ( la pagina interna è più carina.....il disegno centrale l'ho fatto
> io.....)
>
> Toro

Non si trova il link per accedere alla pagina interna. Presumo
l'ingresso sia attraverso la piccola applet java a centro pagina.
Questo è un errore, neghi l'accesso a chi non ha java.
Questo può accadere per vari motivi: java non è installato di default su
molti computer, oltre al fatto che per scazzi con la m$ e per scarsezza
del software è spesso inaffidabile anche sulle macchine predisposte.

Ad esempio: stò dietro ad un proxy e le java non mi si caricano proprio.

Dovresti quantomeno fornire un'alternativa a tutti i link presenti come
java.

Ciao!

Tac

Briatore Gangbang

"T.A.C. One" <tacone@nientemerda.gmx.net> ha scritto nel messaggio
In article <cfe6vn$kuu$1@lacerta.tiscalinet.it>, lavedo@dura.it says...
> fatto anche questo.........

>Non si trova il link per accedere alla pagina interna.....cut

grazie Tac, provvedo subito!

Toro

Gackeen

"Toro" <lavedo@dura.it> ha scritto nel messaggio
> fatto anche questo.........
>
> www.karate-advanced.it
>
> ( la pagina interna è più carina.....il disegno centrale l'ho fatto
> io.....)

Toro non capisco una cosa: come mai ai tuoi figli non insegni il Wado?
Se non ho capito male loro fanno Shotokan.

mux

Toro wrote:

> fatto anche questo.........
>
> www.karate-advanced.it
>
> ( la pagina interna è più carina.....il disegno centrale l'ho fatto
> io.....)
>
> Toro

http://html.it/usabilita/usabi...

charly

non ho capito una cosa: praticate Wado?

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web