it.comp.console.playstation

PSP vs Nintendo DS

mykonos

11/08/2004 09:07:09

Ecco i titoli che la Square-Enix realizzerà per il Nintendo DS:

A new story of Secret of Mana
A new story of Slime Morimori Dragon Quest
Dragon Quest Monsters series
Egg Monster Heroes
Final Fantasy Crystal Chronicles series

(fonte:
http://www.nintendo.com/newsarticle?articleid=87e72e9b-b0df-4d95-9816-e1bf1bf18c00&pag...)

Ed ecco i titoli che la Square-Enix svilupperà per il PSP:

Final Fantasy VII: Advent Children

cioè un film...un po' poco, no?

Senza contare, poi, l'interessamento espresso più volte dallo stesso
presidente della Square per l'XNA, la nuova piattaforma per lo sviluppo di
software PC-Xbox...che la Square stia preparando un altro 'salto' come
quello che fece ai tempi di FFVII??? Godiamoci FFXII che potrebbe essere
l'ultimo per playstation! :-
Quando la barca comincia ad affondare...
Ciao

Viggo

Gardus

"Viggo" <mykonos@greek.gr> ha scritto nel messaggio
> [...]
> l'ultimo per playstation! :->
> Quando la barca comincia ad affondare...

Secondo me i JRPG su portatile fanno un po' a pugni, meglio giochi più
immediati, condensati in partite più brevi!

hernanpietro

Il buon vecchio Gardus dopo un'attenta e lunga riflessione ha deciso di
postare tutto questo:

> Secondo me i JRPG su portatile fanno un po' a pugni, meglio giochi più
> immediati, condensati in partite più brevi!

io su questo non sono troppo d'accordo... a me piacciono gli rpg su
portatile! mi ricordo che da piccolo giocavo a un gioco di ruolo chiamato
Crystal Warriors su Game Gear e non mi dispiaceva per niente! anzi me lo
portavo a letto e ci giocavo fino a quando non mi si chiudevano gli occhi!

--
Hernanpietro (a.k.a. BOFFO) is on ICCP since 2000
La mia squadra di merda su Hattrick è Hernanense (236028)

Giorno³

hernanpietro ha scritto:

> [...]
> portavo a letto e ci giocavo fino a quando non mi si chiudevano gli occhi!

uhmmmm sicuro che stavi dormendo? IMHO erano le pile che finivano e tu
vedevi tutto buio e pensavi di stare dormendo... LOL

--
Giorno^3

Gardus

"Giorno³" <giorno@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> uhmmmm sicuro che stavi dormendo? IMHO erano le pile che finivano e tu
> vedevi tutto buio e pensavi di stare dormendo... LOL

L'ho avuto anch'io il Game Gear...è logico che giocavo con l'alimentatore
attaccato!!
Cmq per me il discorso è semplice, per godermi un RPG voglio essere sul
divano col mio bel tv giusto, con qualcosa da bere o da sgranocchiare,
nessuno che rompe i maroni, silenzio per godermi i FMV e almeno 2 ore
libere.

Pan

"Gardus" <gardus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> divano col mio bel tv giusto, con qualcosa da bere o da sgranocchiare,
> nessuno che rompe i maroni, silenzio per godermi i FMV e almeno 2 ore

a me bastano le due ore... meglio tre che due, via!
non mangio mai mentre gioco, non ne sento il bisogno... a meno che non sia
digiuna dal mattino, e allora invece che giocare mangio! :)

Jet Black

> [...]

> 'salto' come quello che fece ai tempi di FFVII??? Godiamoci FFXII che
> potrebbe essere l'ultimo per playstation! :-
Incominciamo dicendo che finche' sony dominera' il mercato interno
giapponese ff rimarra' cmq su una macchina sony (che sia esclusiva o
meno non ha importanza) e lo si capisce dal fatto che ci mettano un
bordello di tempo a fare le altre versioni.

--
ICQ: 283714230
http://jetblack.alte...

wadienew

Super Mario World is among those games

Super Mario World is among those games, which have raised the status of Super Nintendo entertainment system.
Nintendo intended to make this game as one of the best games to be ever launched on it and it was
greatly successful in doing so.
One can find the truth in this statement by going through the popularity this game has been able to garner in a short interval since its launch.
http://la-super-nintendo.blogspot.com/2013/04/super-mario-world-is-among-those-...