it.sport.calcio.estero

Il Chelsea ha già vinto.....

Meriadoc Overhill of Nobottle

18/03/2005 12:07:17

Si attende replica risentita di Josè Mourinho......

103 Risposte

JoseMourinho

"Meriadoc Overhill of Nobottle" <telamettonellafi@ga.orgia> ha scritto nel
messaggio
> Si attende replica risentita di Josè Mourinho......

per me oggi niente scaramanzia,se non batteremo il Bayern avsea con trionfo assoluto dei neroazzurri.. :(((

Meriadoc Overhill of Nobottle

> IMHO siamo nettamente favoriti, come rosa non c'è paragone,siamo più in
> forma (ma "il pistolero" torna???)

Makaay ?
Su RAI sport Bizzotto presentava la sfida e ha detto che la sua sarà
l'assenza più pesante

e messi meglio in campionato.noi possiamo
> permetterci distrazioni,loro no,noi prima del doppio confronto sfideremo
> Southampton e Birmingham (2sfide abbordabili :PP)

speranze di rivedere Robben domani ?

> MOLTO meno per l'eventuale semifinale,qualunque delle due passerà:
> la Juve non mi piace e non la temo,ma sarebbe una sfida bellissima quella
> tra Mourinho-Capello...
> il Liverpool è sfavorito ma imho se la può giocare,e contro di noi
> giocherebbero a mille,anche se quest'anno contro di noi hanno sempre
> perso,motivo in più per temerli...

per me non conta, tanto le devi affrontare tutte le più forti...se vuoi
vincere la CL devi essere la più forte.
Spero di vedere un Juve-Chelsea e magari andrei pure allo stadio a vederla,
ma suppongo che i prezi saranno esoribitanti per una partita del genere

> la finale poi sarà una partita a se:
> pronostico Inter-Chelsea con trionfo assoluto dei neroazzurri.. :(((

l'Inter ci arriva in finale.....me lo sento

Meriadoc Overhill of Nobottle

> IMHO siamo nettamente favoriti, come rosa non c'è paragone,siamo più in
> forma (ma "il pistolero" torna???)

Makaay ?luto dei neroazzurri.. :(((

l'Inter ci arriva in finale.....me lo sento

Massi

JoseMourinho wrote:

> per me oggi niente scaramanzia,se non batteremo il Bayern avrò tanti di quei
> problemi personali che non posterò più per mesi.

ROTFL!!!! ;) ;)
Questa c´é piaciuta :D

> MOLTO meno per l'eventuale semifinale,qualunque delle due passerà:
> la Juve non mi piace e non la temo,ma sarebbe una sfida bellissima quella
> tra Mourinho-Capello...

che non ti piace ok,ma che non la temi....
Massi

Mark Solinski

Meriadoc Overhill of Nobottle wrote:
> Spero di vedere un Juve-Chelsea e magari andrei pure allo stadio a vederla,
> ma suppongo che i prezi saranno esoribitanti per una partita del genere

40 euro per la curva (suppongo che costi così anche quella ospiti). In
curva ospiti comunque non so come si possano trovare biglietti. Dalle
altre parti il prezzo potrebbe essere ben superiore
Ad ogni modo dai un occhio al sito della Juve per i prezzi per il
Liverpool e calcola che dovrebbero rimanere invariati anche per
un'eventuale semifinale.

Io intanto andrà a farmi spennare già per i quarti.. poi chissà..

Marco
--
CID #020 - TFC #083 - PAN #083 - V.M. 14 #002
Marcello Lippi F.C. #010 - Z.Z.Z.Z. #020 - DPPSJ #079

JoseMourinho

"Massi" <maxx_roma@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> che non ti piace ok,ma che non la temi....

imho sono un po' sopravvalutati. la difesa regge grazie a Buffon e un
Cannavaro che quest'anno sta giocando molto bene,ma il trio composto con
Thuram non è così impenetrabile come ai tempi di Parma.e Zebina è sempre
imho un disastro,uno come Robben potrebbe farlo letteralmente impazzire.
il centrocampo è sicuramente di primissimo livello,anche se c'è Blasi che
reputo inguardabile. in attacco mi piace molto Trezeguet,in area di rigore
pochi sono bravi come lui,gli altri due un po' meno. in Italia credo che il
Milan ne sia nettamente superiore.
leggo sul loro NG che una eventuale semifinale con il Chelsea non li
spaventerebbe più di tanto,il problema è che per ora in Europa hanno visto
il Chelsea ad 1/3 del suo potenziale,ossia senza il nostro fenomeno biondino
là davanti,ma è tornato!!!... ;)

Nicolas

On Fri, 18 Mar 2005 22:37:22 GMT, Mark Solinski <supersoli@libero.it>
wrote:

>Io intanto andrà a farmi spennare già per i quarti.. poi chissà..

ROTFL,parli come Legrottaglie ...:-)

--

Nicolas

Massi

JoseMourinho wrote:

> [...]
> il Chelsea ad 1/3 del suo potenziale,ossia senza il nostro fenomeno biondino

Guarda,la pensiamo diversamente. Secondo me Zebina (con l´ausilio magari
di qualche raddoppio,e soprattutto aridimento delle fonti per
robben,inteso come azione preventiva,quindi anticipi o filtro dei
passaggio) a Robben lo puó annullare tranquillamente,specie se la butta
sul fisico,e sará probabile. Per me,Thuram,Cannavaro e limortaccisua
buffon sono una difesa spaventosa,altro che cazzi. A centrocampo idem,la
penso in modo diverso: per me blasi é fortissimo. In attacco,oltre a
treze c´é ibra che potenzialmente é un mezzo fenomeno. Insomma,la
vediamo in modo un po´ differente :D
Massi

Massi

Mark Solinski wrote:

> 40 euro per la curva

ma roba da pazzi!!!!! Per il rotfldelle alpi,poi...
Massi