it.sport.calcio.estero

La portada de Marca

pialbo

16/03/2005 09:31:55

la prima pagina di Marca oggi è leggermente monopolizzata dal real madrid:

- Luxemburgo no duda de su continuidad

dice che secondo lui il campionato è ancora aperto (rotfl) e che
florentino non lo esonererà.

- Florentino hablará con los jugadores esta misma semana

Florentino vuole parlare con i giocatori perché non si ripeta quello che
successe lo scorso anno, ovvero perdere le ultime 5 partite di fila.

- Mourinho dice que Gerrard irá al Chelsea

mercato internazionale: Gerrard è già del chelsea; il real offre 30
milioni per zambrotta

- Moratti: "Espero que el Madrid no piense más en Adriano"

"io non lo vendo, il real smetta di pensarci"

- Gravesen: "El proyecto de los 'galácticos' no ha sido un fracaso"

dice che la Liga è ancora aperta (rotfl) e che il progetto galacticos non
è stato un fallimento, per ottenere gli obiettivi ci vogliono anni e nuovi
giocatori

- Michel Salgado estará listo para jugar ante el Málaga

Rientra salgado dopo l'infortunio

- Roberto Carlos, en una entrevista a Marca: "Pedimos perdón"

Chiediamo scusa ai tifosi, ma mancano ancora 10 partite ce la possiamo fare

- José Antonio Reyes pide precio al Arsenal por su libertad

reyes vuole andare al real, chiede all'arsenal di fissare un prezzo èper
poter iniziare la trattativa

Pialbo

Chromium

pialbo@despammed.com (Pialbo) wrote:

>mercato internazionale: Gerrard è già del chelsea; il real offre 30
>milioni per zambrotta

Oh oh... :(

>reyes vuole andare al real, chiede all'arsenal di fissare un prezzo èper
>poter iniziare la trattativa

Spero per i tifosi dell'Arsenal che cio' non sia vero...
E grazie mille per queste news tradotte! :)

ehigionni

Il 16 Mar 2005, 10:31, pialbo@despammed.com (Pialbo) ha scritto:
> il real offre 30
> milioni per zambrotta

Se questa fosse vera, sarebbe bene cercare un sostituto per Zambrotta...

> - Roberto Carlos, en una entrevista a Marca: "Pedimos perdón"
>
> Chiediamo scusa ai tifosi, ma mancano ancora 10 partite ce la possiamo
fare

ROTFL! E per la Champions?

> reyes vuole andare al real, chiede all'arsenal di fissare un prezzo èper
> poter iniziare la trattativa

Com'è che non ho più sentito parlare di questo fenomeno? E' da inizio
stagione che mi manca... Fabio?

> Pialbo

Ciao, Gionni

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Massi

Pialbo wrote:

> dice che secondo lui il campionato è ancora aperto

ROTFL!!!!

> - Florentino hablará con los jugadores esta misma semana

eh si,perché dipende da lui che gli va a parlare...

> mercato internazionale: Gerrard è già del chelsea; il real offre 30
> milioni per zambrotta

come dice Gionni é bene trovare uns ostituto IMMEDIATAMENTE. Se arriva
zambro parte r.carlos,e quanti ne vanno via?? owen via,figo al manU e
pure r carlos?? piú raul che é in crisi,ronie che lo odiano e zidane che
é iscritto all´inps...maddai,non puó accadere una smobilitazione di
massa del genere... Peró zambro sarebbe un acquisto pauroso,tocca vedere
se lui ci vuole andare,e non é detto. Storicamente chi va all´estero
spesso paga con l´esclusione dalla nazionale,é pur vero che lippi credo
non sia tanto idiota. Chissá...

> "io non lo vendo, il real smetta di pensarci"

infatti non é lui a volerlo vendere. è adriano che tra qualche mese,in
piena estate,si trasferisce da qualche parte piú "cool" nella quale
lavori di meno,non fai un cazzo,ti senti il piú forte e puntualmente
vieni sbattuto fuori dalle coppe.

> - Gravesen: "El proyecto de los 'galácticos' no ha sido un fracaso"

ROTFL!!!!!!!! No,infatti. é stata una DISFATTA TOTALE.

> dice che la Liga è ancora aperta (rotfl) e che il progetto galacticos non
> è stato un fallimento, per ottenere gli obiettivi ci vogliono anni e nuovi
> giocatori

hahahaha....QUANTI altri nuovi giocatori,quante altre nuove stelle e
galattici??? marrotfl...serve essere galacticos in mezzo al campo e in
difesa,non avere settantotto punte e mezzepunte.

> Chiediamo scusa ai tifosi, ma mancano ancora 10 partite ce la possiamo fare

ariROTFL!!!!!!!

> reyes vuole andare al real, chiede all'arsenal di fissare un prezzo èper
> poter iniziare la trattativa

ok,sedici corone ceche. Al momento questo é il suo valorotfl.
Un altro FENOMENO che PUFF!!! al banco di prova nemmeno é esistito.
Massi

BlueD

Pialbo wrote:
> la prima pagina di Marca oggi è leggermente monopolizzata dal real
> madrid:

ma dai? e dire che di solito parlano solo di curling...

BlueD

Pialbo wrote:
> la prima pagina di Marca oggi è leggermente monopolizzata dal real
> madrid:

ma dai? e dire che di solito parlano solo di curling...

Fred Alborella

Massi scrisse...:

> ROTFL!!!!!!!! No,infatti. é stata una DISFATTA TOTALE.

scusa ma dal 2000 al 2003 allora?
certo che c'hai namemoria de merda!

Fred Alborella
Sapporo FC (546461) in VII.277
---------------------------------

Vide

Pialbo ha scritto:

> la prima pagina di Marca oggi è leggermente monopolizzata dal real madrid:

Io fra i giornali sportivi spagnoli non so quale sia il peggiore...
Cmq lo spacco netto fra AS/Marca (madridisti) e Sport/Mundo Deportivo
(barcelonisti) è qualcosa di incredibile :D a me fa ridere ogni volta
vedere i titoli :D

--
il Vide - ICQ #5301833
http://www.heav...

Massi

Dr. Fred wrote:

> scusa ma dal 2000 al 2003 allora?
> certo che c'hai namemoria de merda!

ma perché,da 2000 al 2002 erano i GALACTICOS???
Massi

Massi

220 26118 <zbYZd.949$OB7.717@reader1.news.jippii.net>
From: Massi <maxx_roma@hotmail.com>
Newsgroups: it.sport.calcio.estero
Subject: Re: La portada de Marca
Date: Wed, 16 Mar 2005 17:27:32 +0200

220 26119 <2dYZd.950$OB7.909@reader1.news.jippii.net>
From: Massi <maxx_roma@hotmail.com>
Newsgroups: it.sport.calcio.estero
Subject: =?ISO-8859-1?Q?Re=3A_OT_-_SONDAGGIO_-_cosa_si_infi?=
=?ISO-8859-1?Q?la_daniXP_nell=B4intestino_crasso=3F=3F?=
Date: Wed, 16 Mar 2005 17:29:08 +0200
From: Fabio5 <fabiotcinque@tiscali.it>
Newsgroups: it.sport.calcio.estero
Subject: Re: Figo al Manchester Utd ?
Date: Wed, 16 Mar 2005 20:11:26 +0100

220 26143 <bN%Zd.1071579$35.39756147@news4.tin.it>
From: "JoseMourinho" <chelseafc@hotmail.com>
Newsgroups: it.sport.calcio.estero
Subject: Re: L'urna...di casa mia...
Date: Wed, 16 Mar 2005 19:28:07 GMT

Chelsea - Inter, su questa sono sicuro al 100%,un mese220 26120 <QfYZd.951$OB7.929@reader1.news.jippii.net>
From: Massi <maxx_roma@hotmail.com>
Newsgroups: it.sport.calcio.estero
Subject: Re: Bolton-Arsenal
Date: Wed, 16 Mar 2005 17:32:06 +0200

Playbobo wrote:

> Boh, io ho provato con Alice, ma funzionava malissimo. Forse devo chiudere
> tutti gli altri programmi, tipo emule.

MARROTFL!!!! e perché non provare a far girare la beta di longhorn in
finestra ma sotto emulatore linux che fa girare un emulatore windows XP
pro ??? Al limite,poi,emule lo potresti lasciare aperto,mentre
nellémulatore emulato fai girare l´emulatore di playstation TRE e giochi
a GT4 :D :D :D
Massi

Massi

Vide wrote:

> [...]
> Cmq lo spacco netto fra AS/Marca (madridisti) e Sport/Mundo Deportivo
> (barcelonisti) è qualcosa di incredibile :D a me fa ridere ogni volta

Guarda,io leggo di sfuggita solo marca.es tanto per completezza,non
sapevo di queste divisioni - ma marca é COMICO,Cristo.
Massi