it.comp.giochi.avventure.testuali

Lifeline: un'intervista

fbrzvnrnd

10/03/2016 09:43:17

Segnalo l'intervista che ho fatto agli autori di Lifeline, una
interessante interactive fiction per smartphone.

http://www.quintadicop.../fabriziovenera...

--
quintadicopertina - editoria digitale - http://www.quintadicop...

8 Risposte

Enrico Colombini

On 10-Mar-16 10:43, fabrizio_venerandi wrote:
> Segnalo l'intervista che ho fatto agli autori di Lifeline, una
> interessante interactive fiction per smartphone.
>
> http://www.quintadicopertina.com/fabriziovenera...

Bella intervista.

--
.Erix.

paolo.sfredda

Il 10/03/16 10:43, fabrizio_venerandi ha scritto:
> Segnalo l'intervista che ho fatto agli autori di Lifeline, una
> interessante interactive fiction per smartphone.
>

> http://www.quintadicopertina.com/fabriziovenera...

Se posso permettermi, la gif animata non rende molto. Sarebbe meglio una
foto.

pg

fbrzvnrnd

Il 11/03/16 09:54, pgsfredda ha scritto:
> Il 10/03/16 10:43, fabrizio_venerandi ha scritto:

> Se posso permettermi, la gif animata non rende molto. Sarebbe meglio una
> foto.

in realtà non è una gif animata

Enrico Colombini

On 11-Mar-16 13:37, fabrizio venerandi wrote:
> in realtà non è una gif animata

Io vedo una normalissima .png... anche se a fissarla sembra che si
scurisca :-)

(o mi sono perso qualcosa?)

--
.Erix.

fbrzvnrnd

Il 11/03/16 14:51, Enrico Colombini ha scritto:

> (o mi sono perso qualcosa?)

credo si riferisca al mio nobile volto

paolo.sfredda

> Io vedo una normalissima .png... anche se a fissarla sembra che si
> scurisca :-)
>
> (o mi sono perso qualcosa?)

Mi fate venire i dubbi, casomai ce ne fosse bisogno, di avere le
"travecole" ;-)

L'immagine alza le sopracciglia.

Enrico Colombini

On 11-Mar-16 18:49, fabrizio venerandi wrote:
> credo si riferisca al mio nobile volto

Capito, non avevo attivato i video.

--
.Erix.

fbrzvnrnd

Il 10/03/16 10:43, fabrizio_venerandi ha scritto:
> Segnalo l'intervista che ho fatto agli autori di Lifeline, una
> interessante interactive fiction per smartphone.
>

> http://www.quintadicopertina.com/fabriziovenera...

a chi interessasse ho messo anche una traduzione:

http://www.quintadicopertina.com/fabriziovenera...