it.comp.giochi.simulatori.volo

Nuovi aerei per FS2004

gianlucalab

06/08/2004 09:44:51

Ciao,

qualcuno sa se ci sono in arrivo nuovi add-on (professionali tipo PMDG
e PSSA320) per FS2004 ? Che fine ha fatto MADDOG2004 ?

Ormai aspettiamo con ansia qualche bel 757, 767, 777, 747 ed MD80.

Molte software house continuano a fare aerei da turismo ecc, che a
nessuno interessano !!!!

La Wilcopub che fine ha fatto ? E' uscita un po di tempo fa con un
Canadair.....ma non era meglio riproporre il PIC767 per FS2004 ?

Se qualcuno ha novità in merito.....

Ciao.

JeanLuc

5 Risposte

Mauri

JeanLuc wrote:

> Ciao,
>
> qualcuno sa se ci sono in arrivo nuovi add-on (professionali tipo PMDG
> e PSSA320) per FS2004 ? Che fine ha fatto MADDOG2004 ?

Certo !
Del Mad Dog Lago non si sa bene che fine abbia fatto.
Ma se non erro c'è un'altra software house che lo pubblicherà (non
ricordo il nome, ma è una delle più famose ... forse SimSoftWork ?).

> Ormai aspettiamo con ansia qualche bel 757, 767, 777, 747 ed MD80.

Il 757 ed il 767 sono nei progetti di Captain Sim.
Il 747 verrà pubblicato da PMDG.
Per l'MD80 vedi sopra.

Poi usciranno il 727 ed 737-200 e -400 della DreamFleet.
Il CRJ 100 Aerosoft e l'ATR 72 sempre di DreamFleet.

> Molte software house continuano a fare aerei da turismo ecc, che a
> nessuno interessano !!!!

Bhè ... per il 2004 c'è il A310 SSW, il 737PMDG, il 320 PSS, il BAe 146
Aerosoft, il 727 CS ... insomma .. la scelta cmq non manca.

> La Wilcopub che fine ha fatto ? E' uscita un po di tempo fa con un
> Canadair.....ma non era meglio riproporre il PIC767 per FS2004 ?

Non sono aggiornato su Wilco.
Dopo il PIC320 non li ho seguiti molto ...

> Se qualcuno ha novità in merito.....
>
> Ciao.
>
> JeanLuc

Ciao
Maurizio

--
(SN Brussels Virtual SAB 026 :))
"FS2002 ist viel besser als in die hohle Hand geschissen"

Emiskunk

Mauri wrote:
> [...]
> Ma se non erro c'è un'altra software house che lo pubblicherà (non
> ricordo il nome, ma è una delle più famose ... forse SimSoftWork ?).

Ciao, c' è talmente tanta carne sulla brace..oltre ai sopracitati ci sono anche:
-Boeing 707 Captain Sim (che è in beta) quindi presumibilmente uscirà tra breve
-Lockheed C-130 Captain Sim (ahimè ci vorrà ancora parecchio).
- Piaggio Avanti http://www.fsd-internat...
...e soprattutto (FINALMENTE un Tri-engines)
McDonnell-Douglas DC-10 http://www.ab-simula...

E' già uscito , ma è passato un pochino in secondo piano
questo bel TupolevONE.
Tupolev Tu-154 - http://www....
Personalmente l' avrei acquistato volentieri, ma ho paura dei cockpit in Russo
senza nessuna traduzione (giusto le etichette in Inglese!!) che fanno tanto REAL ma che ANCHE mi scoraggiano parecchio.
C' è un fantastico Ilyiuschin Il-18 freware http://il18... con un cockpit stupendo che però
ha lo stesso ''difetto''. E' tutto completamente in madrelingua. Inutulizzabile.
Ciao.
--
Emiliano DG
skunkworks-NOSPAM-@tiscali.it

Paolo Ferrara

Wilco ha fatto un bellissimo CRJ 200-700-900, senza dubbio lo avrete
visto... A me piace molto.
Paolo
"JeanLuc" <gianlucalab@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> La Wilcopub che fine ha fatto ? E' uscita un po di tempo fa con un
> Canadair.....ma non era meglio riproporre il PIC767 per FS2004 ?

Sky One

eMiLiAnO ha battuto sui tastini:

> Personalmente l' avrei acquistato volentieri, ma ho paura dei cockpit
> in Russo

Aggiungi che l'ex blocco Sovietico utilizza(va?) le altitudini in metri e
non in piedi... :-)

--
Home: www.skyone.tk - Pensieri: skyone.iobloggo.com - ICQ: 7014443
A. Top posters. Q. What is the most annoying thing on Usenet?

la_talpa

> [...]
> -
> Traduzione automatica di Neddu! del 30/01/04:
> "FS2002 di mattina molto meglio quando nel concavo a

.. e qualche cosa di simile per gli elicotteri ??!!!
Sapete se ci sono modelli veramente ben fatti per fs9 ?

Ciao
Giuseppe
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web