it.sport.calcio.genoa

guardando la scempion

AndreaS

08/03/2016 20:19:28

Vi prego ditemi che per Perotti sono entrati in cassa almeno 20 milioni.
Porca troia.

--
AndreaS

13 Risposte

McManiman

Il giorno martedì 8 marzo 2016 21:19:29 UTC+1, AndreaS ha scritto:
> Vi prego ditemi che per Perotti sono entrati in cassa almeno 20 milioni.
> Porca troia.

Ma figurati, finora credo sia entrato un milione a dir tanto. Detto questo, a me pare palese lo scarso impegno dello stesso con la nostra maglia in questa stagione. Parziale attenuante il fatto che il nostro ignobile presidente gli ha negato il grande risultato sportivo che aveva ottenuto con la nostra maglia, ovvero giocare l' Europa League...
Detto ciò penso sia innegabile il grande lavoro di Spalletti.Lo 0-4 complessivo è veramente ingiusto, a Madrid hanno creato una decina di palle gol nitide. Stasera ha avuto la delicatezza sullo 0-2 di chiedere a Totti se gli andava di entrare (come se l'operaio Fiat dovesse dare, mutatis mutandis, il suo assenso per mettere bulloni ai pezzi dell'auto che monta...o tempora o mores...), Totti ha avuto l'intelligenza di aderire e si è beccato la standing ovation del Santiago Bernabeu, ancora una volta dimostratosi luogo di grande civiltà

andy capp

Il giorno mercoledì 9 marzo 2016 01:37:21 UTC+1, McManiman ha scritto:

> [...]
> Detto ciò penso sia innegabile il grande lavoro di Spalletti.Lo 0-4 complessivo è veramente ingiusto, a Madrid hanno creato una decina di palle gol nitide. Stasera ha avuto la delicatezza sullo 0-2 di chiedere a Totti se gli andava di entrare (come se l'operaio Fiat dovesse dare, mutatis mutandis, il suo assenso per mettere bulloni ai pezzi dell'auto che monta...o tempora o mores...), Totti ha avuto l'intelligenza di aderire e si è beccato la standing ovation del Santiago Bernabeu, ancora una volta dimostratosi luogo di grande civiltà

La Roma ha si avuto almeno 3 nitide palle gol sullo 0-0 ma andrebbero ricordate
tutte quelle avute dai madrileni nei 180'.

Il giorno che capirai che a Mr. Pallotta importa solo il merchandising legato al
'marchio' Roma e alla maglia di Totti comprenderai anche che Spalletti ubbidisce
a chi lo paga e perchè a Totti è stato rinnovato il contratto pur essendo un ex
giocatore di calcio.

hap_collins

Il giorno martedì 8 marzo 2016 21:19:29 UTC+1, AndreaS ha scritto:
> Vi prego ditemi che per Perotti sono entrati in cassa almeno 20 milioni.
> Porca troia.

No ma ormai me ne son fatto una ragione, porca troia (cit.) ;-)))
Piuttosto prendo spunto dal tuo post sulla scempion per fare una considerazione sulle parole di spalletti dopo il match: "Siamo deboli: alla prima difficoltà non riusciamo a essere la squadra del livello che dovremmo avere.... Quando in spogliatoio vedo i volti tranquilli dei giocatori che aspettano di farsi fare i complimenti per la buona prestazione, mi viene un malessere difficile da spiegare".
Secondo me fotografa bene il livello (infimo) raggiunto dal calcio italiano: le cosiddette "grandi" brillano per arroganza e protervia sinché restano nel loro orticello; appena varcano i patrii confini prendono mazzate a destra e a manca (forse solo i gobbi si salvano)... e ciò mi fa godere non poco.
Che poi perotti sia stato il migliore in campo per la roma mi fa sballare ancora di più: alla fine se ne torna alla capitale (magari con lo scazzo) con 4 pere complessive sul groppone!

Liaigh

Il 09/03/2016 11:04, hap_collins ha scritto:

> Che poi perotti sia stato il migliore in campo per la roma mi fa sballare ancora di più

Ecco, un po' anche a me ;-)
Se fosse rimasto qui fino a Giugno, poi si sarebbe scelto da solo dove
andare e la CL l'avrebbe magari giocata per davvero ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

andy capp

Il giorno mercoledì 9 marzo 2016 11:04:51 UTC+1, hap_collins ha scritto:

> Secondo me fotografa bene il livello (infimo) raggiunto dal calcio italiano: le cosiddette "grandi" brillano per arroganza e protervia sinché restano nel loro orticello; appena varcano i patrii confini prendono mazzate a destra e a manca (forse solo i gobbi si salvano)... e ciò mi fa godere non poco.

Ma perchè non dire che semplicemente le squadre italiane sono fatte con gli
'scarti' degli altri campionati ?
Nella Roma di ieri sera c'erano :
- Dzeko mandato via dal M.C.
- El Shaarawy che neanche il Monaco ha voluto riscattare
- Keita uno tanto bollito che non volevano neanche in Cina
- Salah mai giocato seriamente nel Chelsea
E con questa gente qui dove vuoi andare fra l'altro contro la 'terza' della Liga
ben lontana dalla vetta ?
I gobbi almeno vendono alle grandi d'Europa facendo plusvalenze serie che poi
rinvestono in giovani 'quasi-sicuri' come Dybala e Pogba.

McManiman

Il giorno mercoledì 9 marzo 2016 07:21:01 UTC+1, andy capp ha scritto:

> La Roma ha si avuto almeno 3 nitide palle gol sullo 0-0 ma andrebbero ricordate
> tutte quelle avute dai madrileni nei 180'.

la Roma ne ha avute almeno il doppio e se butta dentro le prime due è da vedere come va a finire, comunque passaggio nitido del Real ma il punteggio totale è ridicolo

> Il giorno che capirai che a Mr. Pallotta importa solo il merchandising legato al
> 'marchio' Roma e alla maglia di Totti

ma puoi figurarti.

>comprenderai anche che Spalletti ubbidisce
> a chi lo paga e perchè a Totti è stato rinnovato il contratto pur essendo un ex
> giocatore di calcio.

si si famoso...certo che se conosci Pallotta come conosci Mourinho sarebbe meglio non ti avventurassi in acrobatiche spiegazioni

andy capp

Il giorno domenica 13 marzo 2016 22:54:40 UTC+1, McManiman ha scritto:

> si si famoso...certo che se conosci Pallotta come conosci Mourinho sarebbe meglio non ti avventurassi in acrobatiche spiegazioni

Ripeto che secondo me Mou coi giocatori ci parlava e non poco.
Se poi mi trovi UN SOLO ROMANO convinto che Pallotta sia più interessato alla
Roma che non al 'marchio' vengo li e ti pago da bere.

McManiman

Il giorno giovedì 17 marzo 2016 11:16:47 UTC+1, andy capp ha scritto:

> Ripeto che secondo me Mou coi giocatori ci parlava e non poco.

una cosa è parlare coi giocatori, una cosa essere diplomatici nel senso che hai dato tu alla frase.

> Se poi mi trovi UN SOLO ROMANO convinto che Pallotta sia più interessato alla
> Roma che non al 'marchio' vengo li e ti pago da bere.

Il marchio Roma non ha tutto questo appeal, secondo me. E se mi spieghi come puoi fare crescere l'appeal del marchio di una squadra indebolendola mi fai cosa gradita...

andy capp

Il giorno sabato 19 marzo 2016 14:28:08 UTC+1, McManiman ha scritto:

> Il marchio Roma non ha tutto questo appeal, secondo me. E se mi spieghi come puoi fare crescere l'appeal del marchio di una squadra indebolendola mi fai cosa gradita...

Pensa a quante città hanno una squadra col loro nome e null'altro.
Perchè qui non si parla dell'A.S. Roma ma solo di "Roma" cioè di qualcosa di
vendibile come I(cuore)NY quindi indipendente dell'andamento della squadra.
E' un marchio del genere è ancora più forte se abbinato ad un giocatore simbolo
come Totti.
Un discorso simile potrebbe esser fatto col Barcellona ma è una città molto meno
importante di Roma anche se con una squadra che sta dominando da anni e un
giocatore planetario come Messi.
Che poi personalmente questo tipo di discorsi facciano schifo credo sia del
tutto irrilevante.

McManiman

Il giorno sabato 19 marzo 2016 21:19:52 UTC+1, andy capp ha scritto:

> [...]
> E' un marchio del genere è ancora più forte se abbinato ad un giocatore simbolo

io onestamente penso che per "vendere" Roma l' A.S.Roma serva circa come una pisciata in mare per farlo crescere, stesso discorso per Totti, perchè credo che al di fuori della sua ampia cerchia di tifosi non penso ci sia questa smania di possedere qualcosa del buon Francesco...piuttosto c'è un altro Francesco che dal punto di vista del merchandising e dell'attrattiva turistica rende (suo malgrado) molto molto di più, sempre a Roma...

Tanto che mi pare che le ultime notizie mi paiono tutt'altro che testimoniare a favore del capitano nei confronti del tecnico.

> Un discorso simile potrebbe esser fatto col Barcellona

cosa c'entra Barcellona? La squadra di Barcellona si chiama Espanyol.

> Che poi personalmente questo tipo di discorsi facciano schifo credo sia del
> tutto irrilevante.

Beh il calcio ormai fa schifo in assoluto, diciamolo.