it.sport.ciclismo

http://www.lecomaridellamdd.it/ morto?

snajpers

13/11/2015 14:10:41

fino all'anno scorso funzionava...

Snajpers

4 Risposte

b.tirelli

On 13 Nov 2015 06:10, snajpers wrote:
> fino all'anno scorso funzionava...
>
> Snajpers

Manlio Perillo

Il giorno venerdì 13 novembre 2015 15:10:42 UTC+1, snajpers ha scritto:
> fino all'anno scorso funzionava...
>
> Snajpers

Il sito mi sembrava comunque da inizio anno abbastanza inattivo; molte granfondo non erano elencate.

Ora sto usando dalzero, peccato che non abbia un filtro per regioni.
Usare i siti dei vari enti è una causa persa; alcuni sono penosi.

Ciao Manlio

Benve

Strano

Manlio Perillo

Il giorno lunedì 16 novembre 2015 15:37:35 UTC+1, Manlio Perillo ha scritto:

> Il sito mi sembrava comunque da inizio anno abbastanza inattivo; molte granfondo non erano elencate.

whois dice che il dominio è scaduto e sta per essere cancellato.

Ciao Manlio