it.sport.ciclismo

Che ne dite delle cadute di oggi ?

ma_uro77

10/05/2015 21:51:40

Percorso cittadino pericoloso o pura fatalita` ?
8 Risposte

Bruno

"O' Ciclista Innamurato" <ma_uro77@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> Percorso cittadino pericoloso o pura fatalita` ?

Al giro della California uno è caduto lungo uno stradone (a pochi cm da
alcuni massi... ) per una *arrotata*. Per me ha ragione P.Savoldelli: cadono
di più per via delle ruote ad alto profilo molto rigide, estreme che no
perdonano il minimo errore e/o incertezza.

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

zero

Il Sun, 10 May 2015 14:51:40 -0700, O' Ciclista Innamurato ha scritto:

> Percorso cittadino pericoloso o pura fatalita` ?

credo che queste cadute nelle prime tappe facciano parte entro certi
limiti delle regole del gioco, lo diceva anche il rappresentante dei
corridori Bugno ieri sera alla TV della Gazzetta.

Poi ci sono anche cose imprevedibili come questo tizio:

https://tinyurl.c...

WNC2

Il 10/05/15 23:51, O' Ciclista Innamurato ha scritto:
> Percorso cittadino pericoloso o pura fatalita` ?

e oggi?

Percorso di campagna o pura fatalità?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

al cafone

On Monday, May 11, 2015 at 7:23:54 AM UTC-7, WNC2 wrote:

> e oggi?
>
> Percorso di campagna o pura fatalità?

Sono caduti anche i Cugini di Campagna ?

WNC2

Il 11/05/15 19:14, O' Ciclista Innamurato ha scritto:

> Sono caduti anche i Cugini di Campagna ?

Non so se Pozzovivo ha dei cugini, molto probabilmente sì, quello che è
sicuro è che è cascato in campagna

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Al Gancio

Il 10/05/2015 23:51, O' Ciclista Innamurato ha scritto:
> Percorso cittadino pericoloso o pura fatalita` ?

Ho visto ora le immagini di Pozzovivo, e volevo sapere, da chi l'ha
visto in diretta, se hanno detto chi sia quella persona che corre da lui
e inizia a spostarlo, muovergli la testa e tutta una serie di cose da
non fare assolutamente. Un tifoso o qualcuno sceso da un ammiraglia?

Gennaro

Al Gancio <al-gancioNO@SPAMlibero.it> wrote:

> [...]
> inizia a spostarlo, muovergli la testa e tutta una serie di cose da non
> fare assolutamente. Un tifoso o qualcuno sceso da un ammiraglia?

Mi chiedevo esattamente la stessa cosa! In incidenti nei quali può essere
danneggiato il midollo spinale, la prima regola non è quella di
immobilizzare (almeno) il collo prima di fare qualsiasi altra cosa? Sono io
che sogno (e che sogno lo sanno tutti) o c'è qualcosa che non va?

guidorubino

> [...]

> e inizia a spostarlo, muovergli la testa e tutta una serie di cose da
> non fare assolutamente. Un tifoso o qualcuno sceso da un ammiraglia?

lo hanno detto. Martinello stava quasi per imprecare
--
.. Guidorubino.com