it.sport.ciclismo

Da sram 10V a DA9000

Bruno

01/05/2015 10:35:02

Premesso che ora monto un gruppo Sram Force10V con guarnitura FSA slk, a
giorni mi arriva il nuovo telaio. Quindi permuta+conguaglio.
A livello di peso non guadagno un grammo per quel che conta.
Inoltre il force in 3 anni non mi ha dato problemi.
Non vedo cosa avrei in più montando il DA9000
Molti amici con cui discuto di bici mi consigliano però di fare il cambio
con le motivazioni più disparate. L'entità del conguaglio ovviamente è
determinante, ma mettiamo che come mi ha detto il negoziante "ti faccio una
proposta irrinunciabile" (tradotto per me 4-450euro al massimo), VOI lo
fareste lo scambio e se sì perchè?
Grazie

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

5 Risposte

Bruno

"Br1" <spa@map.com> ha scritto nel messaggio
> Premesso che ora monto un gruppo Sram Force10V con guarnitura FSA slk, a
> giorni mi arriva il nuovo telaio.

Cavolo manca un pezzo, scusate :-)

"Il negoziante mi ha proposto di montare un gruppo completo DA9000 sul nuovo
telaio al posto del force10V+FSA SL-K"
[...]

Fenderpassion61

Il 01/05/2015 12:35, Br1 ha scritto:
> [...]
>

> ---
> Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.

Ma fatti un bel giro in bici che è meglio.

Bruno

"Fenderpassion61" <fenderpassion@gmail.it> ha scritto nel messaggio

> Ma fatti un bel giro in bici che è meglio.

Giusto!!!
Tu invece vai pure...

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

Lazarus

On Friday, May 1, 2015 at 4:06:43 PM UTC+2, Br1 wrote:
> [...]
> proposta irrinunciabile" (tradotto per me 4-450euro al massimo), VOI lo

Parliamo di tutto il gruppo, inclusi freni?
In teoria sali di un livello, il che per 4/500e potrebbe valere la pena (dipende da quanto stai spendendo in totale) e hai un gruppo nuovo invece del tuo SRAM con Xmila Km. Diciamo che sarebbe un buon affare IMHO, l'unico motivo per non farlo e' se ti mpesano i 400e o se sei inamorato di SRAM.

L.

Bruno

<ltortuga70@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

motivo per non farlo e' se ti mpesano i 400e o se sei inamorato di SRAM.

O se quel tdc del sivende si rimangia tutto...:-(

---