it.sport.ciclismo

Efficienza schwizèra!

Fabio

30/04/2015 09:11:12

Al Romandia il dottore arriva persino prima che il corridore abbia bisogno di assistenza medica!
http://www.20min.ch/sport/radsport/story/Radprofi-knallt-in-Autotue...
Dopo i Precogs... i Predocs!
Rex
3 Risposte

Mardot

Il 30/04/2015 11:11, Rex ha scritto:
> Al Romandia il dottore arriva persino prima che il corridore abbia bisogno di assistenza medica!
> [...]

Non zi kapisce una minchien!

Fabio

Il giorno giovedì 30 aprile 2015 12:07:45 UTC+2, Mardot ha scritto:
> Il 30/04/2015 11:11, Rex ha scritto:

> Non zi kapisce una minchien!

Se non leggi il tedesco, basta che guardi il filmato (che è in olandese). In pratica il medico di corsa, uscendo dall'auto per assistere un corridore, ne ha sportellato un secondo... genio!
Comunque l'ho trovato anche in italiano (almeno l'aricolo)
http://www.tio.ch/News/Sport/Altri-Sport/1029262/Paura-per-Jesper-Hansen-scaraventato-a-terra-dal-medico-con-una-s...

Mardot

krazie!