it.sport.ciclismo

Sagan alla Sanremo

paoloc

24/03/2015 15:53:42

Come qualcuno ha scritto in questo ng in un post precedente, mi sa che
Sagan e' duro di comprendorio, Come fa, nelle volate ristrette, a
rimontare 6-7 posizioni e arrivare terzo o quarto. A Sanremo poteva
fare di meglio?
2 Risposte

guidorubino

paoloc <srcp71togli@toglihotmail.com> wrote:

> [...]
> Sagan e' duro di comprendorio, Come fa, nelle volate ristrette, a
> rimontare 6-7 posizioni e arrivare terzo o quarto. A Sanremo poteva

a sanremo, con più scaltrezza, avrebbe potuto vincere. Ma ha sprecato
prima e probabilmente impostato pure male la volata. Ha l'attenuante
della giovane età che si attenua sempre di più.

--
.. Guidorubino.com

zero

Il Tue, 24 Mar 2015 17:29:22 +0100, guidorubino ha scritto:

> a sanremo, con più scaltrezza, avrebbe potuto vincere. Ma ha sprecato
> prima e probabilmente impostato pure male la volata. Ha l'attenuante
> della giovane età che si attenua sempre di più.

La squadra non lo ha aiutato a trovarsi al posto giusto al momento giusto
e credo che nel gran bordello che si scatena con l'arrivo in via Roma
così vicino alla fine della discesa, avere uno che ti piloti è
essenziale. Anche ad Arezzo alla Tirreno Sagan era rimasto solo. Magari
anche per questo motivo Tinkoff pare stia licenziando Riis.