it.sport.ciclismo

La BMC fa le migliori bdc attualmente ?

ma_uro77

20/03/2015 03:30:58

Me la consigliate ? Con tremila dollari cosa compro?
35 Risposte

Lorenzo Arena

Op vrijdag 20 maart 2015 04:30:59 UTC+1 schreef O' Ciclista Innamurato:
> Me la consigliate ? Con tremila dollari cosa compro?

Purtroppo con 3000$ non ti compri la miglior bdc attualmente sul mercato

ma_uro77

On Friday, March 20, 2015 at 5:11:51 AM UTC-7, Lollo wrote:

> Purtroppo con 3000$ non ti compri la miglior bdc attualmente sul mercato

ed allora che belin mi compro con tremila dollari..."

WNC2

Il 20/03/15 13:28, O' Ciclista Innamurato ha scritto:

> ed allora che belin mi compro con tremila dollari..."

ti compri la miglior BdC da $ 3000 attualmente sul mercato

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Lazarus

On Friday, March 20, 2015 at 1:28:34 PM UTC+1, O' Ciclista Innamurato wrote:

> ed allora che belin mi compro con tremila dollari..."

apri un qualsiasi sito di un rivenditore e vedi tu che bici complete ci sono intornoa quel prezzo.

L.

al cafone

On Friday, March 20, 2015 at 7:44:54 AM UTC-7, ltort...@gmail.com wrote:

> apri un qualsiasi sito di un rivenditore e vedi tu che bici complete ci sono intornoa quel prezzo.
>
> L.

OK ma poi c'e` qualche brand di biciclette che a parita` di prezzo hanno migliori prestazioni ? In generale voi quali sceglireste tra Cannondale,Pinarello,colnago,orbea,de rosa,Cervelo,giant,specialized,trek,bmc,
etc etc.Grazie

Mezzomancino

Il giorno venerdì 20 marzo 2015 13:28:34 UTC+1, O' Ciclista Innamurato ha scritto:

> ed allora che belin mi compro con tremila dollari..."

Io ho la BMC TMR02, stesso budget, e non posso che parlarne benissimo, anche se non ho grandi esperienze con altre bici di pari livello.

Mezzomancino

WNC2

Il 20/03/15 18:27, bibibobi@virgilio.it ha scritto:

> OK ma poi c'e` qualche brand di biciclette che a parita` di prezzo hanno migliori prestazioni ? In generale voi quali sceglireste tra Cannondale,Pinarello,colnago,orbea,de rosa,Cervelo,giant,specialized,trek,bmc,
> [...]

Esistesse una situazione come dici, sulla quale ci fosse uniformità di
vedute, esisterebbe un solo marchio gli altri sarebbero falliti da tempo

Op vrijdag 20 maart 2015 18:27:17 UTC+1 schreef bibi...@virgilio.it:

> OK ma poi c'e` qualche brand di biciclette che a parita` di prezzo hanno migliori prestazioni ? In generale voi quali sceglireste tra Cannondale,Pinarello,colnago,orbea,de rosa,Cervelo,giant,specialized,trek,bmc,
> [...]

Qualità prezzo fenomenale:

https://www.canyon.com/nl/roadbikes/bike.h...

ma_uro77

On Saturday, March 21, 2015 at 10:50:00 AM UTC-7, Lollo wrote:

> Qualità prezzo fenomenale:
>
> https://www.canyon.com/nl/roadbikes/bike.h...

tu che fai le gare...questa bici ha molto appeal tra i corridori ? Ciao grazie

Gennaro

On 20/03/2015 17:29, WNC2 wrote:

> Esistesse una situazione come dici, sulla quale ci fosse uniformità di
> vedute, esisterebbe un solo marchio gli altri sarebbero falliti da tempo

I gruppi di discussione esistono proprio per sentire le opinioni altrui.