it.sport.ciclismo

Ma vogliono far fuori Cobtador?

Siamo la Gente

15/03/2015 12:53:45

Leggevo che oltre a voler estromettere l'astana e quindi Nibali
vorrebbero togliere la licenza alla squadra di Riis e quindi a
Contador.
Sarebbe fantastico x Froome trovarsi al tour a lottare contro
Porte o un altro del suo team. Ciclismo sempre più credibile

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3 Risposte

ottantasette

Siamo la Gente <blva@iol.it> wrote:

> [...]
> Sarebbe fantastico x Froome trovarsi al tour a lottare contro
> Porte o un altro del suo team. Ciclismo sempre più credibile

già... vero pure che certi personaggi continuano a tenerseli proprio per
farsi male eh

--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

WNC2

Il 15/03/15 20:07, Grisou87 ha scritto:

> già... vero pure che certi personaggi continuano a tenerseli proprio per
> farsi male eh

Sono i personaggi che mandano avanti lo sport, un tour di gregari non lo
guarderebbe nessuno

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

ottantasette

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> wrote:

> Sono i personaggi che mandano avanti lo sport, un tour di gregari non lo
> guarderebbe nessuno

no no, mi riferisco ai personaggi delle squadre, non ai corridori che,
buoni o cattivi, si vedrà. Quegli altri, una volta appurato che sono
cattivi... basta.

--