Bruno

13/03/2015 15:25:26

Tutti (o quasi) gli espertoni della tv, del web e della carta a ripetere
come un mantra che Sagan è un fenomeno, che ha un controllo esagerato della
bici et smila.
Bene, per me che non ci capisco un cazzo davanti a cotali menti illuminate,
solo a vederlo in tv sia ieri che oggi, Sagan sembra un po' troppo
massiccio, muscoloso e pesante. Sbaglierò senz'altro ma voglio proprio
vedere cosa vincerà nei prossimi giorni e settimane...

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

28 Risposte

WNC2

Il 13/03/15 16:25, Bruno ha scritto:
> [...]
> massiccio, muscoloso e pesante. Sbaglierò senz'altro ma voglio proprio
> vedere cosa vincerà nei prossimi giorni e settimane...

Quale nesso ci sarebbe tra le due cose?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Bruno

"WNC2" <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto nel messaggio

> Quale nesso ci sarebbe tra le due cose?

Secondo me è troppo pesante, l'ho scritto.

---

Il 13/03/15 17:47, Bruno ha scritto:
> "WNC2" <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto nel messaggio

> Secondo me è troppo pesante, l'ho scritto.

E allora non è vero che ha un controllo esagerato della bici perché è
troppo pesante?

> E allora non è vero che ha un controllo esagerato della bici perché è
> troppo pesante?

quello lo dicono i capocciono di cui sopra, non io.

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

ottantasette

Bruno <spa@map.com> wrote:

> [...]
> massiccio, muscoloso e pesante. Sbaglierò senz'altro ma voglio proprio
> vedere cosa vincerà nei prossimi giorni e settimane...

È vero, fa delle cose in bici fenomenali. E non è solo scena, spesso
resta in piedi dove la metà dei suoi colleghi andrebbero a terra (vedi
il numero della cronometro della Tirreno).
Poi basti pensare al fatto che si parla di lui già come uno affermato
(che fa troppi secondi posti, ok) ed ha un'età in cui alcuni suoi
colleghi vengono portati alle corse per fare esperienza.
Ora ha 25 anni, iniziano gli anni in cui vincere cose importanti. E non
credo che mancherà.
Certo, non è uno scalatore, ma se ha voglia di fare può vincere
praticamente qualsiasi classica.

--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

WNC2

Il 13/03/15 20:16, Bruno ha scritto:

> quello lo dicono i capocciono di cui sopra, non io.

Ah ecco, adesso è chiaro, hai detto due cose che non centrano niente
l'una con l'altra

Il 14/03/15 07:44, Grisou87 ha scritto:

> [...]
> credo che mancherà.
> Certo, non è uno scalatore, ma se ha voglia di fare può vincere

su Wikipedia si legge un Palmarès di vittorie, tra cui tante non
importantissime ovviamente, ma che probabilmente hanno si e no in dieci
tra i ciclisti in attività.

Probabilmente da giovanissimo c'ha già una barca di soldi, e si è un
attimo distratto, Ma potenzialmente è il più forte di tutti nelle gare
di un giorno, probabilmente non potrai mai vincere un grande giro

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> wrote:

> Probabilmente da giovanissimo c'ha già una barca di soldi, e si è un
> attimo distratto,

è quello che temono tutti (anche quelli che ha intorno). Spero per lui e
per il ciclismo che non si sprechi.

> Ma potenzialmente è il più forte di tutti nelle gare
> di un giorno, probabilmente non potrai mai vincere un grande giro

C'è ancora molto da scoprire comunque. E oltretutto è pure un
personaggio.
--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

> Ah ecco, adesso è chiaro, hai detto due cose che non centrano niente l'una
> con l'altra

Semmai tu avevi letto male. Ho scritto che "per me" il suo problema attule
(problema vabbè...) è legato esclusivamente al fatto che lo vedo - al
momento - un po' troppo massiccio e pesante. Poi mi dirai che non significa
nulla, che va bene così, che ha un fisico perfetto e un talento che nessuno
(io pe rprimo) discute. Ok, ma no farmi dire cose che non ho detto
:-)

---

Il 14/03/15 11:06, Bruno ha scritto:

> [...]
> nulla, che va bene così, che ha un fisico perfetto e un talento che nessuno
> (io pe rprimo) discute. Ok, ma no farmi dire cose che non ho detto

Siamo anche a inizio stagione tutto sommato, si conosce il suo programma
gare?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135