it.sport.ciclismo

Cavalletto Lidl

Ganimede Dignan

04/03/2015 11:31:20

Ciao,

qualcuno nel passato lo aveva già acquistato?

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&am...

Ne vale la pena?

THX.

5 Risposte

Lazarus

On Wednesday, March 4, 2015 at 12:31:21 PM UTC+1, Ganimede Dignan wrote:
> Ciao,
>
> qualcuno nel passato lo aveva già acquistato?
>
> http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&am...
>
> Ne vale la pena?

Io l'ho preso, usato poco per ora ma non mi pare abbia difetti evidenti. Direi un buon affare

L.

Mardot

Il 04/03/2015 16:17, ltortuga70@gmail.com ha scritto:

> Io l'ho preso, usato poco per ora ma non mi pare abbia difetti evidenti. Direi un buon affare

La morsa si puo' girare in maniera da pinzare il reggisella o e' fissa
orizzontale?

Ganimede Dignan

> La morsa si puo' girare in maniera da pinzare il reggisella o e' fissa
> orizzontale?

Giusto, interessante...

Lazarus

On Wednesday, March 4, 2015 at 4:21:46 PM UTC+1, Mardot wrote:

> La morsa si puo' girare in maniera da pinzare il reggisella o e' fissa
> orizzontale?

Tutto regolabile, si puo' prendere il tubo orizzontale, anche di misure piuttosto importanti, oppure il tubo reggisella.

L.

Mardot

mi piace