it.sport.ciclismo

..het nieuwsblad...

Duff

01/03/2015 15:40:40

...se si insegnasse il ciclismo nelle
scuole quella di ieri sarebbe una lezione
da manuale...

=!=
..lollo cosa scrivevano sta mattina in
Belgio??

8 Risposte

Lorenzo Arena

Op zondag 1 maart 2015 16:40:41 UTC+1 schreef Duff:
> ..se si insegnasse il ciclismo nelle
> scuole quella di ieri sarebbe una lezione
> [...]

Diciamo che sono ci sono due filosofie di pensiero: hanno fatto tutto il possibile oppure sono stati dei polli.

Come sempre accade probabilmente la verità sta nel mezzo. Hanno fatto qualche piccolo errore alla fine (niente di enorme). Il vero problema è stato Vanmarcke. Quello aveva talmente tanta benzina che ha spaventato tutti e ha costretto i tre a dare tutto lasciando (colpevolmente) tranquillo a ruota Stannard. Ai -5 la "frittata" era fatta... 3 cotti anche se sono della stessa squadra rimangono cotti.

Mardot

Il 02/03/2015 12:06, Lollo ha scritto:

> [...]
>
> Come sempre accade probabilmente la verità sta nel mezzo. Hanno fatto qualche piccolo errore alla fine (niente di enorme). Il vero problema è stato Vanmarcke. Quello aveva talmente tanta benzina che ha spaventato tutti e ha costretto i tre a dare tutto lasciando (colpevolmente) tranquillo a ruota Stannard. Ai -5 la "frittata" era fatta... 3 cotti anche se sono della stessa squadra rimangono cotti.

Cazzuddite?!?!?
Mi fate un riassunto di cosa state parlando?
E' morto qualcuno?
Una corsa annullata?
Ha vinto un dopato?
Ho faticato 9gg consecutivi sulle piste da sci e non sono nemmeno
riuscito ad ascolatare i telegiornali......
Grazie friends.... ;-)

ottantasette

Stannard ha fatto un finale mostruoso:
https://www.youtube.com/watch?v=o...
--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

> [...]

> Come sempre accade probabilmente la verità sta nel mezzo. Hanno fatto qualche piccolo errore alla fine (niente di enorme). Il vero problema è stato Vanmarcke. Quello aveva talmente tanta benzina che ha spaventato tutti e ha costretto i tre a dare tutto lasciando (colpevolmente) tranquillo a ruota Stannard. Ai -5 la "frittata" era fatta... 3 cotti anche se sono della stessa squadra rimangono cotti.

Ho visto il viedo che mi ha postato Guido (grazie Gui'!)
Perche' Terpstra ai -200 e' passato davanti?

Lorenzo Arena

Op maandag 2 maart 2015 12:43:39 UTC+1 schreef Mardot:
> Ho visto il viedo che mi ha postato Guido (grazie Gui'!)
> Perche' Terpstra ai -200 e' passato davanti?

perché è un coglione ;-)

Lorenzo Arena

Op maandag 2 maart 2015 12:43:39 UTC+1 schreef Mardot:

> Ho visto il viedo che mi ha postato Guido (grazie Gui'!)
> Perche' Terpstra ai -200 e' passato davanti?

Ovviamente il video fa vedere solo gli ultimi km ma erano via dai -45km. Vanmarcke ha fatto l'azione portandoli via ma proprio in quel momento ha forato (seconda volta perché aveva forato anche in un altro momento brutto dove ha dovuto inseguire da solo per km e km). Sto pazzo dopo aver forato la seconda volta se ne è riandato dal gruppo al primo muro possibile (e ultimo) e si è portato vicinissimo ai 4 in fuga (15-20sec per almeno 30km) peccato per lui che Van Avermaet ne aveva come uno normale e Stybar rimanesse a ruota per ovvi motivi altrimenti avrebbe fatto come Mototopo.

Mardot

Il 02/03/2015 16:42, Lollo ha scritto:

> perché è un coglione ;-)

ah... ok ;-)

Mardot

Il 02/03/2015 16:47, Lollo ha scritto:

> Ovviamente il video fa vedere solo gli ultimi km ma erano via dai -45km. Vanmarcke ha fatto l'azione portandoli via ma proprio in quel momento ha forato (seconda volta perché aveva forato anche in un altro momento brutto dove ha dovuto inseguire da solo per km e km). Sto pazzo dopo aver forato la seconda volta se ne è riandato dal gruppo al primo muro possibile (e ultimo) e si è portato vicinissimo ai 4 in fuga (15-20sec per almeno 30km) peccato per lui che Van Avermaet ne aveva come uno normale e Stybar rimanesse a ruota per ovvi motivi altrimenti avrebbe fatto come Mototopo.

ah ah ah bella telecronaca, grazie :-)