Gennaro

23/01/2015 10:44:45

La solita roba ma, al di la' del doping, e' interessante capire sempre
meglio che bella cricca di criminali c'era (c'e'?) in giro...

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-01-2015/doping-rasmussen-leinders-rabobank-epo-sangue-sacche-usada-10058565...

WNC2

Il 23/01/15 11:44, Gennaro ha scritto:
> La solita roba ma, al di la' del doping, e' interessante capire sempre
> meglio che bella cricca di criminali c'era (c'e'?) in giro...

> [...]

C'è una continua spasmodico volontà di far passare sempre tutto come
casi isolatiâ?¦

Evitano sempre accuratamente di porre la domanda che taglierebbe la
testa al toro, quando ci si pone il dubbio se ci sia qualcuno pulito o menoâ?¦

"quanto vantaggio ti da l'utilizzo del doping?"

Non lo chiede mai nessuno

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Duff

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto:

doping, e' interessante capire sempre
c'era (c'e'?) in giro...

> a.it/Ciclismo/22-01-2015/doping-
rasmussen-leinders-rabobank-epo-sangue-
sacche-usada-100585651613.shtml

> [...]
la domanda che taglierebbe la
> testa al toro, quando ci si pone il
dubbio se ci sia qualcuno pulito o menoâ?¦

...la tua idea qual è? ..

=! =

WNC2

Il 24/01/15 16:50, =Duff!= ha scritto:

> [...]
> far passare sempre tutto come

> la domanda che taglierebbe la
> dubbio se ci sia qualcuno pulito o menoâ?¦

è stranota, quando finisce di fare il buco nell'albero chiedi a Pikkio

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

MaxDamage

Gennaro ha usato la sua tastiera per scrivere :
> La solita roba ma, al di la' del doping, e' interessante capire sempre meglio
> che bella cricca di criminali c'era (c'e'?) in giro...

> [...]

tutti questi che vengono beccati vanno forte piu' o meno come gli altri
che non sono stati (ancora) beccati.
Quindi o sto doping non serve a niente, tanto vai piu' o meno come gli
altri che non si dopano, oppure si dopano anche gli altri.

WNC2

Il 26/01/15 12:03, MaxDamage ha scritto:
> [...]
> Quindi o sto doping non serve a niente, tanto vai piu' o meno come gli
> altri che non si dopano, oppure si dopano anche gli altri.

oh finalmente, ogni tanto qualcuno che usa il cervello e fa dei semplici
ragionamenti 2+2......

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Fathermckenzie

Il 26/01/2015 12:03, MaxDamage ha scritto:
> [...]
> Quindi o sto doping non serve a niente, tanto vai piu' o meno come gli
> altri che non si dopano, oppure si dopano anche gli altri.

La seconda. Però c'è chi si dopa di più. Rasmussen non era certo
Armstrong, né Louis, né Neil e nemmeno Lance, eppure rischiava di
vincere un Tour de France staccando tutti sulle montagne... E i tour
successivi chi li ha vinti? Coppi? Bartali? No, Landis (poi passato a
Pereiro), Sastre... ciuchi promossi...

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

Fathermckenzie

Il 26/01/2015 12:06, WNC2 ha scritto:
> oh finalmente, ogni tanto qualcuno che usa il cervello e fa dei semplici
> ragionamenti 2+2......

io faccio 1+1 e mi esce Rasmussen, braviino, ma certamente non un
Bahamontes o un Gaul. Faccio 1+2 e trovo Landis e Pereiro... Faccio 1+3
e salta su il gregario di Basso...

--

Il 26/01/15 13:46, Fathermckenzie ha scritto:

> io faccio 1+1 e mi esce Rasmussen, braviino, ma certamente non un
> Bahamontes o un Gaul. Faccio 1+2 e trovo Landis e Pereiro... Faccio 1+3
> e salta su il gregario di Basso...

Quindi se, a quanto mi pare di evincere dal tuo giudizio, un discreto
corridore o poco più, utilizzando doping può arrivare ai massimi
livelli, vuol dire che il doping, DA UN VANTAGGIO TALE CHE NESSUNO che
abbia una minima velleità di combinare qualcosa di buono, possa
permettersi di non utilizzare.

la cosa mi sembra assolutamente lapalissiana, la puoi considerare un assioma

Il 26/01/15 13:44, Fathermckenzie ha scritto:

> [...]
> vincere un Tour de France staccando tutti sulle montagne... E i tour
> successivi chi li ha vinti? Coppi? Bartali? No, Landis (poi passato a

Passare dal domandarsi se c'è qualcuno pulito, a domandarsi chi si dopa
di più o di meno, è un buon passo avanti nella presa di coscienza della
realtà�

Capisco che il tifoso debba sempre trovare una giustificazione al
proprio pupillo, quindi quando diventa evidente che non è più possibile
difendere una certa posizione, il pupillo pulito, si passa alla versione
" Sì però gli altri si dopano di più"

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

amdolci

Il giorno lunedì 26 gennaio 2015 14:32:27 UTC+1, WNC2 ha scritto:

> Passare dal domandarsi se c'è qualcuno pulito, a domandarsi chi si dopa
> di più o di meno, è un buon passo avanti nella presa di coscienza della
> realtà...

Credi veramente che esista una gradualità nel doping ? Io credo che quando ti dopi lo fai al meglio senza troppi sofismi. Al massimo può essere un problema di budget a disposizione.

lsd