it.sport.ciclismo

Garanzia a orolgeria

Lorenzo Arena

19/01/2015 16:14:07

Giusto un mese esatto dopo la scadenza della garanzia la guarnitura Sram Red si stacca dall'asse passante interno.

Complimenti agli ingegneri ;-)

Grazie alla mega-disponibilità del negoziante (online) la guarnitura riandrà alla casa madre ma temo che riusciro' a riavere qualcosa. Speriamo di essere smentito

8 Risposte

Benve

Il giorno lunedì 19 gennaio 2015 17:14:07 UTC+1, Lollo ha scritto:
> [...]
>
> Grazie alla mega-disponibilità del negoziante (online) la guarnitura riandrà alla casa madre ma temo che riusciro' a riavere qualcosa. Speriamo di essere smentito

bella rogna. Visto che somiglia ad una sega circolare confidavo fosse più resistente

Lorenzo Arena

Op dinsdag 20 januari 2015 11:33:55 UTC+1 schreef Benve:
> [...]

Problema risolto a tempo record... un grazie gigante al negozio www.mantel.com che ha organizzato tutto in meno di 2 settimane. Tutto è stato facile e sono stato seguito passo passo nella rogna. Ovviamente anche un bel grazie a Sram che mi ha cambiato il tutto senza fiatare (a quanto pare).

Lazarus

On Thursday, January 29, 2015 at 2:18:06 PM UTC+1, Lollo wrote:

> Problema risolto a tempo record... un grazie gigante al negozio www.mantel.com che ha organizzato tutto in meno di 2 settimane. Tutto è stato facile e sono stato seguito passo passo nella rogna. Ovviamente anche un bel grazie a Sram che mi ha cambiato il tutto senza fiatare (a quanto pare).

Gli ammerrigani su questo non si battono: riporti indietro quel che ti pare quando ti pare semplicemente perche' cosi ti va, figurati se non cambiano una parte difettata.

L.

Bruno

<ltortuga70@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

quando ti pare semplicemente perche' cosi ti va, figurati se non cambiano

Ho letto su bdc-forum di un tizio che ha una crepa sul telaio della tarmac
sworks 2015 e specy non ne vuol proprio sapere..

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

Mardot

Il 30/01/2015 01:01, Bruno ha scritto:
> [...]
>

> Ho letto su bdc-forum di un tizio che ha una crepa sul telaio della tarmac
> sworks 2015 e specy non ne vuol proprio sapere..

In tutt'altro ambito, quello industriale, quando lavoravo per una delle
piu' grandi multinazionali mondiali (Siemens), passavamo piu' ricambi in
garanzia noi in Italia o addirittura in Germania (Casa Madre) di quanti
ne passassero in US o in Far East.
Cio' (nel mio caso) era motivato dal fatto della differente crescita dei
mercati, nel Far East erano (sono? boh) ancora in forte crescita e
quindi il cliente poteva essere assistito in un certo modo, mentre in
Europa la contrazione dei mercati costringeva le Countries a trattare i
clienti con i guanti per la paura che passasse alla concorrenza.

WNC2

Il 29/01/15 15:37, ltortuga70@gmail.com ha scritto:

> Gli ammerrigani su questo non si battono: riporti indietro quel che ti pare quando ti pare semplicemente perche' cosi ti va, figurati se non cambiano una parte difettata.

Conosco uno che si chiama Santi Bailor del cansassiti che ha riportato
indietro una lattina di coca-cola vuota, dicendo che non funzionava più,
e gli hanno mandato un Peterbilt 579 pieno di lattine e gli hanno pure
detto di tenersi anche il camion.....

st'ammerigani......

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Lorenzo Arena

Op donderdag 29 januari 2015 15:37:27 UTC+1 schreef ltort...@gmail.com:

> Gli ammerrigani su questo non si battono: riporti indietro quel che ti pare quando ti pare semplicemente perche' cosi ti va, figurati se non cambiano una parte difettata.

Possibile... comunque è stata la filiale europea in Germania a gestire la cosa.

Lazarus

On Friday, January 30, 2015 at 1:01:28 AM UTC+1, Bruno wrote:

> Ho letto su bdc-forum di un tizio che ha una crepa sul telaio della tarmac
> sworks 2015 e specy non ne vuol proprio sapere..

Ammetto che questo e' quello che fanno in loco. Roba che se la facessero da noi sarebbero in mutande nel giro di un trimestre.
Ovviamente le filiali locali/distributori potrebbero adottare politiche diverse...

L.