it.sport.ciclismo

Camoscio delle Dolomiti

Zarathustra

18/01/2015 17:30:32

Per chi se lo ricordasse, è su Rai3 a "Alle Falde del Kilimangiaro"
82 Risposte

Benve

Si certo c'è lo ricordiamo, ma l'ulyrcycling mi dice zero

Mardot

Il 18/01/2015 21:12, Benve ha scritto:

> l'ulyrcycling mi dice zero

idem, e il soggetto mi sta pure sul cazzo

mozzi pazzi

"Mardot" ha scritto nel messaggio

Il 18/01/2015 21:12, Benve ha scritto:

> l'ulyrcycling mi dice zero

idem, e il soggetto mi sta pure sul cazzo

ulyrcycling?
che minkia è?
a.

---
http://www...

Mardot

Il 19/01/2015 13:40, mozzi pazzi ha scritto:
> "Mardot" ha scritto nel messaggio

> idem, e il soggetto mi sta pure sul cazzo
>
> ulyrcycling?
> che minkia è?

e' un minkia di refuso!

Il 19/01/2015 13:40, mozzi pazzi ha scritto:
> "Mardot" ha scritto nel messaggio

> idem, e il soggetto mi sta pure sul cazzo
>
> ulyrcycling?
> che minkia è?

e' un minkia di refuso!

ho capito
roba da bulicci
ok

---
http://www...

Al Gancio

Il 19/01/2015 14:07, mozzi pazzi ha scritto:

> ho capito
> roba da bulicci
> ok

A proposito di bulicci.... non è che ne conosci qualcuno che NON (N_O_N)
sta rispondendo al trenino di mail...??? ;-)

Lorenzo Arena

Op maandag 19 januari 2015 10:24:11 UTC+1 schreef Mardot:

> idem, e il soggetto mi sta pure sul cazzo

Premettendo che (importante premessa):

- ammiro quello che riesce a fare perché ha prestazioni veramente notevoli;
- ammiro la sua dedizione (ovviamente ha anche le possibilità per fare cio);
- sono convinto che "come amico" è una persona simpatica

MA

ricorda tanto Carlos Henrique Kaiser. Il giocatore brasiliano che ha giocato per tante squadre prestigiose senza saper realmente giocare e scendere sul campo.

Certe affermazioni da lui fatte e scritte... sono veramente l'emblema della BALLA. Questo mi da un po' fastidio, in tutta onesta

Mardot

Il 19/01/2015 19:50, Lollo ha scritto:

> [...]
>
> Certe affermazioni da lui fatte e scritte... sono veramente l'emblema della BALLA. Questo mi da un po' fastidio, in tutta onesta

Ero certo che avresto capito....

Benve

Il giorno lunedì 19 gennaio 2015 13:40:12 UTC+1, mozzi pazzi ha scritto:
> "Mardot" ha scritto nel messaggio

> idem, e il soggetto mi sta pure sul cazzo
>
> ulyrcycling?
> che minkia è?
> a.
>

> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
> http://www...

scusa Ultracycling. Questo maledetto IOS8 mi cambia col dizionario tutte le parole............Son quelli che fanno la RATA, la RAM ecc.

Benve

Il giorno lunedì 19 gennaio 2015 19:50:58 UTC+1, Lollo ha scritto:

> [...]
>
> Certe affermazioni da lui fatte e scritte... sono veramente l'emblema della BALLA. Questo mi da un po' fastidio, in tutta onesta

scusa, cosa intendi con affermazioni che sono BALLE? Parli della sua squalifica in svizzera o altro?