it.sport.ciclismo

tutti froci cul culo degli altri........

WNC2

19/11/2014 15:11:43

ora ti chiedono di sponsorizzarli e quando gli fai capire che il ritorno
è inesistente, ti dicono notevolmente scazzati, che dovresti farlo per
puro mecenatismo, quando gli spieghi che lo fai già abbondantemente ti
minacciano di parlare male di te ai loro amici che sono miei clienti.

roba da matti

P.S. - visto che la tua minaccia da mafioso de hura non mi fa molta
pahura.... allarghiamo la tua minaccia a tutto il forum, rimarranno
tutti indignati, perché non ho dato dei soldi ad uno che non so neanche
chi sia, così nessuno comprerà più da me

========================

Buongiorno

Sono michele di bergamo

Vorrei chiedervi se vi interessa sponsorizzare al solo consto dei vostri
integratori che andrò ad assumenre per il periodo di preparazione il mio
tentativo di record dell'ora amatoriale.

Sono alla ricerca di sponsor per abbattere i notevoli costi di migliaia
di euro che devo affrontare per organizzare l'evento targato UCI gara di
livello mondiale che andrà in scena a montichiari in data da definirsi
visti tra febbraio e marzo.

Se siete per caso interessati mi servirebbero integratori alimentari di
proteine aminoacidi ramificati gel energetici e carnitina per circa 3 mesi

Grazie

======================

Ciao Michele,

Grazie per avermi contattato, io purtroppo però non sono un marchio
famoso per il quale è sufficiente apporre un logo sulla schiena di
qualcuno o da qualche altra parte, non sono conosciuto da nessuno, io
bisogno di striscioni pubblicitari, volantinaggio, pubblicità cartacea,
banner su siti ecc ecc, tutte cose che diano modo al potenziale di
cliente di capire chi sono, dove sono, cosa faccio, qual è il mio sito e
tutto il resto necessario.

Per esperienza di 13 anni di negozio e di relativa pubblicità, purtroppo
il singolo atleta non riesce a fornirmi un tipo di pubblicità efficace.

Oltretutto capisco benissimo anzi apprezzo la tua visibilità a livello
mondiale, ma non è il tipo di pubblicità che serve a me io vendo
esclusivamente in Italia e devo concentrare il budget su una pubblicità
realmente efficace.

grazie comunque

======================

apparire con 2 righe sulle riviste di cicloturismo nazionale non sarebbe
male.
poi ovvio penso che come integratori si venda molto di più per altri
sport tipo di sollevamento pesi

grazie cmq

ciaoo

=======================

esco a mesi alterni con mezza pagina pubblicitaria su BS e Cicloturismo.

Il prossimo anno sarò anche nel pacco gara di una sessantina di gran
fondo con un volantino

Ho bisogno di pubblicità che rimanga letteralmente in mano al potenziale
cliente.

=======================

si si, ma sai gli sponsor che abbiamo noi sulla maglietta mica ci
aiutano perchè portiamo il loro marchio sulla maglietta o altro.... e
andaimo a fare granfondo e gare in circuito, così come gli sponsor delle
categorie inferiori...

Ti auguro un grandissimo successo e di diventare il migior venditore di
integratori in italia

========================

vedi minardi.......

Si Fa una sponsorizzazione fondamentalmente per tre motivi:
1) effettivo ritorno pubblicitario e non è questo il caso

2) evasione fiscale, ti do 1000 mi fatturi 4000, ti do un assegno da
4000 e mi restituisci all'istante 3000 in contanti che vanno dritti a
Montecarlo, purtroppo non è il mio caso (il 90% delle sponsorizzazione a
livello amatoriale funzionano così con la famigerata fattura 4:1)

3) papà facoltoso, il figlio fa uno sport e lui paga. non ho figl

4) pura passione e mecenatismo, io ho giocato 14 anni a football
americano e tuttora passo almeno ? 400 al mese di integratori, più
qualche spesetta in contanti imprevista, alla squadra di chiavari; i
Predatori Golfo del Tigullio. E senza neanche un logo dato che parliamo
di uno sport dove arrivano a vederlo probabilmente 100 spettatori di cui
95 genitori e parenti dei ragazzi

Ti Auguro di trovare come sponsor una fabbrica di dentifricio, così
prima di fare il polemico con me puoi lavarti la bocca

========================

In 18 anni di ciclismo non ho MAI avuto richieste come tu descrivi e
NESSUNO mi ha mai proposto il 4:2 o cose simili, Tutti i nostri sponsor
hanno animo e spirito diverso da quello che descrivi te, e non sono 10
in 18 anni ne abbiamo avuti moooolti, forse usano un altro metro, il
cuore...

Cmq complimenti ti fai una bella pubblicità, riferirò a chi prendeva
materiale da te, tranquillo sono 4 stronzi come me...

Rivediti la discussione, cerca sul vocabolario la parola polemico e
studiatela

Ps non scrivermi nulla di più della tua vita del tuo essere
imprenditore, non me ne frega niente!

Come ripeto, spero di vederti come sponsor del giro d'italia al posto di
multipower, e non è essere polemico, ma un augurio visto il tuo grande
"fare impresa e cassa"

Ciaooo

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Roby Ross

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto:
> [...]
> puro mecenatismo, quando gli spieghi che lo fai già abbondantemente ti
> minacciano di parlare male di te ai loro amici che sono miei clienti.

a quando la maglia WNC2? potrei indossarla gratis ma la voglio con
la cerniera lunga, a giacchetta.
:-)

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

WNC2

Il 19/11/14 16:21, Bob Torello (fu Roby Ross) ha scritto:

> a quando la maglia WNC2? potrei indossarla gratis ma la voglio con
> la cerniera lunga, a giacchetta.
> :-)

Prima di diventare noto a livello logo, mi sa che dovrò continuare a
scrivere stronzate qui per almeno altri 15 anni?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Jk

Il 19/11/2014 16.11, WNC2 ha scritto:

> [...]
> hanno animo e spirito diverso da quello che descrivi te, e non sono 10
> in 18 anni ne abbiamo avuti moooolti, forse usano un altro metro, il

LOLLONE
il cuore, ma è bellissima!

Al Gancio

Il 19/11/2014 16:11, WNC2 ha scritto:
> ora ti chiedono di sponsorizzarli

Io da quest'anno faccio randonnee, per cui zero pubblico, zero riviste
del settorea e pochi partecipanti.
Se mi mettessi il tuo nome sulla maglietta non lo leggerebbe nessuno, ma
proprio nessuno nessuno.

Considerando oltretutto che non prendo integratori........ dammi 2.000?
cash e non se ne parla più!

Affare fatto?

WNC2

Il 19/11/14 19:17, Al Gancio ha scritto:

> [...]
> proprio nessuno nessuno.
>
> Considerando oltretutto che non prendo integratori........ dammi 2.000?

ti mando 2 (al)ganci appendi cinture......

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Admarc

Ah, ma secondo me non lo hai sponsorizzato solo perchè non sai far bene
i conti...
:D :D

On 19/11/2014 16:11, WNC2 wrote:

> Si Fa una sponsorizzazione fondamentalmente per tre motivi:
> 1)
> 2)
> 3)
> 4)

---
http://www...

WNC2

Il 20/11/14 07:56, Admarc ha scritto:

> Ah, ma secondo me non lo hai sponsorizzato solo perchè non sai far bene
> i conti...
> :D :D

ROTFL forse me ne è venuto in mente un altro mentre scrivevo :-)

On 19/11/2014 19:17, Al Gancio wrote:

> Considerando oltretutto che non prendo integratori........ dammi 2.000?
> cash e non se ne parla più!

minchia 2000 euri, ha parlato Louis Armstrong, anzi no
Al_fredo Binda

:P

--
il fu Roby Ross

Mardot

Il 19/11/2014 19:17, Al Gancio ha scritto:

> Considerando oltretutto che non prendo integratori........ dammi 2.000?
> cash e non se ne parla più!
>
> Affare fatto?

Non prendi integratori, ma prendi altro, e so io dove, per 2000 euro
pero' sara' il caso che ti faccia la ceretta per bene.......

maurog

io potrei meritarmi una sponsorizzazione perché in bici vado piano, ma
così piano che chi mi vede passare avrebbe tutto il tempo per mettere a
fuoco le scritte pubblicitarie. Per dire, quando passa Contador c'è
qualcuno che riesce a leggere Tinkoff sulla su maglia?