Liaigh

22/11/2015 17:55:06

Cinque minuti di braccino stavano per compromettere una vittoria
sacrosanta, contro una squadra forte, a dispetto dei santi e dei rizzoli
di turno. Credo che il pareggio fosse un insulto alla tenacia ed
all'organizzazione del Genoa: nel secondo tempo ricordo diverse
occasioni nitide per raddoppiare, ed una sola palla magistralmente
uncinata da Burdisso come unica occasione pericolosa da poarte dei
ceramisti.....peraltro in forte odore di fuorigioco. Ma siccome ogni
tanto il Dio del calcio si ricorda di esistere, la gara l'abbiamo
meritatamente arpionata noi.
Giganteschi Pavoletti e Izzo, ottimi Ansaldi, Burdisso, Laxalt e Lazovic
(lo vorrei solo un po' più temerario.....); un po' sottotono Costa.
Avanti così, che si va bene. Ora l'importante è non sottovalutare il
Carpi, sarebbe un errore imperdonabile.

--
Saluti

Liaigh