it.sport.calcio.genoa

Buon pareggio, alla faccia dei mugugnoni e gufi (in grande spolvero sul 2-1

Floyd

08/11/2015 16:56:05

La mia sintesi del match: arbitraggio discutibilissimo (avranno voluto
dare il "benvenuto" a Calabrò?), il Frosinone ha "più cu*o che anima"
nei rimpalli (basti pensare che ha battuto il Doria), pareggiamo in
rimonta in 10 contro 11... insomma bene così: non dimentichiamo che il
Frosinone in casa ne ha vinte 3 su 6.

PS un sentitissimo grazie a Nicholas Burdisso che negli ultimi 20 minuti
ha insegnato l'educazione a quel coatto di Dionisi...

2 Risposte

Liaigh

Il 08/11/2015 17:56, Asterix ha scritto:

> La mia sintesi del match: arbitraggio discutibilissimo (avranno voluto
> dare il "benvenuto" a Calabrò?)

Questo figlio di brava donna è stato criticato per l'ultima gara in cui
ci ha diretto, a Napoli con goal in "leggero fuorigioco" (fonte sky) di
Higuain e rigore contro da galleria degli orrori calcistici. Per questa
gara ha saltato qualche turno, ed oggi è entrato in campo col dente
avvelenato; fin dalla prima ammonizione a Costa si capiva come sarebbe
andata a finire, dopo 20 minuti avevamo 3 ammoniti, e tra questi De Maio
che ha appoggiato il pallone di lato (non buttato in tribuna...) a
centrocampo: ovviamente non gli è parso vero di lasciarci in 10 alla
prima occasione. Nel frattempo abbiamo visto Perotti falciato da dietro
e trattenuto poco dopo per la maglia.....ma qui il metro di misura era
un altro.

>, il Frosinone ha "più cu*o che anima"

difficile vedere due gollonzi del genere su campi di serie A....

> nei rimpalli (basti pensare che ha battuto il Doria), pareggiamo in
> rimonta in 10 contro 11... insomma bene così: non dimentichiamo che il
> Frosinone in casa ne ha vinte 3 su 6.

Campo piccolo con pubblico che spinge, ma con un arbitro normale
l'avremmo vinta a mani basse, se è vero, come è vero, che in 10 contro
11 nel secondo tempo abbiamo rischiato anche di vincerla lo stesso.

> PS un sentitissimo grazie a Nicholas Burdisso che negli ultimi 20 minuti
> ha insegnato l'educazione a quel coatto di Dionisi...

Tornando a parlare di arbitri.....altra galleria degli orrori a marassi:
dopo 17 minuti ha ammonito 5 giocatori, praticamente ad ogni fallo un
giallo: se ti comporti così per forza poi la gara verte sui gialli,
perchè a ogni fallo hai qualche giocatore che chiede l'ammonizione.
Avercene come quello di Torino.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Floyd

> [...]

> l'avremmo vinta a mani basse, se è vero, come è vero, che in 10 contro
> 11 nel secondo tempo abbiamo rischiato anche di vincerla lo stesso.

QUOTO

> [...]
> giallo: se ti comporti così per forza poi la gara verte sui gialli,
> perchè a ogni fallo hai qualche giocatore che chiede l'ammonizione.

mi è "capitato" di seguire quel match su Premium Play (cit. tormentone),
concordo anche su questo :-)

Bye