it.sport.calcio.genoa

Adesso vediamo....

Liaigh

08/11/2015 15:58:32

.....chi mi dice che ce l'ho sempre con l'arbitro.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

2 Risposte

al cafone

On Sunday, November 8, 2015 at 7:58:28 AM UTC-8, Liaigh wrote:
> ....chi mi dice che ce l'ho sempre con l'arbitro.

Si` e` vero celai siempre avec referee Vergogna onyou !Tu sei Cry nino.
Genoa Jugo` bad.Referee muy good.You don't comprende nada de soccer.Frosinone better equipo nel field.Burdisso tambien deserved rojo card.Hoy Genoa avuto big carbonera to empatar el game.

Floyd

>Liaigh

> ....chi mi dice che ce l'ho sempre con l'arbitro.

oggi davvero brutto... potrebbe essere il "benvenuto" a Calabrò.

Bye