it.sport.calcio.genoa

Grifo gagliardo

Liaigh

01/11/2015 18:51:14

Una gara da Grifo, tutta cuore e sudore, per fermare un attacco davvero
spaventoso.
Pareggio giusto; il Napoli ha tirato di più, ma ha anche corso dei
rischi indietro; forse sarebbe stato risultato bugiardo, ma ad un certo
punto ho pensato potesse finire come con la Juve l'anno scorso.
Sul rigore credo che Higuain abbia accentuato troppo la trattenuta, che
c'è stata, e questo ha innervosito l'arbitro; peccato che poi abbia
compensato per il resto della partita, non fischiando diversi falli su
palle recuperate ai nostri e fischiando un paio di fuorigiuoco perlomeno
dubbi. Curioso poi che Perotti, in mezzo a *quattro* avversari in
velocità, sia anche riuscito a commettere fallo.
Sugli scudi Perotti, Laxalt (un Marco Rossi con i piedi) Perin e
Pavoletti, bene tutti gli altri; gara da 6 in pagella, ma mi aspetto di
più da Figueras.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

3 Risposte

Floyd

>Liaigh

> Una gara da Grifo, tutta cuore e sudore, per fermare un attacco davvero
> spaventoso.

tatticamente preparata alla perfezione da Gsperini

> Sugli scudi Perotti, Laxalt (un Marco Rossi con i piedi) Perin e
> Pavoletti, bene tutti gli altri; gara da 6 in pagella, ma mi aspetto di
> più da Figueras.

QUOTO

Bye

michelecarlacci

Il giorno domenica 1 novembre 2015 19:51:09 UTC+1, Liaigh ha scritto:
> Una gara da Grifo, tutta cuore e sudore, per fermare un attacco davvero
> spaventoso.
> Pareggio giusto; il Napoli ha tirato di più, ma ha anche corso dei
> rischi indietro;

ROTFL

Liaigh

Il 02/11/2015 11:36, michelecarlacci@gmail.com ha scritto:

> ROTFL

12 tiri a 7, 9 occasioni da goal a 3.....mi pare che tu rotoli su una
frase che non fa una piega.
Che voi siate più forti è un dato di fatto, e vi giocherete lo scudetto
con la Roma.....che sia un pareggio giusto credo l'abbiano detto tutti:
voi avete un attacco forte, noi una buona difesa ed un grande portiere.
Non è che avere un fuoriclasse in porta anzichè all'attacco valga di
meno, sai ?

--
Saluti

Liaigh