it.sport.calcio.genoa

La piantassero..

Paul, Mick e gli altri

01/11/2015 18:07:41

A 90° danno x scontato il rigore senza nemmeno analizzarlo alla moviola.
Burdisso lo tocca appena e questo si butta e fa la sceneggiata. Che la piantassero...
6 Risposte

Floyd

>12miliardi@gmail.com

> A 90° danno x scontato il rigore senza nemmeno analizzarlo alla moviola.
> Burdisso lo tocca appena e questo si butta e fa la sceneggiata. Che la piantassero...

concordo, tra l'altro IMHO se si fosse concentrato sul pallone (Higuain)
avrebbe potuto anche toccarlo e quindi segnare...

Comunque grandi emozioni, nella Sud assieme ai napoletani è stata una
bellissima "festa", di vera sportività.

Bye, forza Genoa e forza Napoli!

Junebug

Il giorno lunedì 2 novembre 2015 01:39:03 UTC+1, Asterix ha scritto:

> [...]
> avrebbe potuto anche toccarlo e quindi segnare...
>
> Comunque grandi emozioni, nella Sud assieme ai napoletani è stata una

Ciao Asterix

bella partita gagliarda ieri, il Genoa ha dato tutto ed ha meritato il pareggio.
Noi con un po di cazzimma in piu' in alcune occasioni malamente sprecate avremmo potuto vincerla.

Ora avanti tutta, forza Genoa e forza Napoli

junebug

michelecarlacci

Il giorno domenica 1 novembre 2015 19:07:42 UTC+1, 12mil...@gmail.com ha scritto:
> A 90° danno x scontato il rigore senza nemmeno analizzarlo alla moviola.
> Burdisso lo tocca appena e questo si butta e fa la sceneggiata. Che la piantassero...

Forse perchè era rigore?
Ad ogni modo polli noi a non segnare, visto che in campo c'è stata solo una squadra

Paul, Mick e gli altri

Il giorno lunedì 2 novembre 2015 11:35:59 UTC+1, Michele Carlacci ha scritto:

> Forse perchè era rigore?

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. IL punto non è se era o meno rigore. Il punto è che un'episodio va prima analizzato e poi giudicato.
Non mi risulta che, quando al Genoa venga negato un (presunto) rigore, i vari personaggi su 90°, su Sky, ecc dicano a priori: "c'era il rigore".

Per bene che vada, dicono: "Al 35° (es)..i genoani hanno reclamato per un presunto fallo.."..

A me non sta bene la disparità di trattamento.

Poi, se qualcuno mi dice che anche al Genoa è capitato che dicano a priori "era rigore" per un " (presunto) fallo discutibile in area, beh: io non ricordo.

> Ad ogni modo polli noi a non segnare, visto che in campo c'è stata solo una squadra

Forse se c'avevamo ancora Lamanna...beh, per voi poteva finire diversamente.
Ma Gatto-Perin è Gatto-Perin...

Floyd

> junebug

> bella partita gagliarda ieri, il Genoa ha dato tutto ed ha meritato il pareggio.

bene o male si, ce lo siamo guadagnato :-)

> Noi con un po di cazzimma in piu' in alcune occasioni malamente sprecate avremmo potuto vincerla.

verissimo: in due occasioni sotto alla Sud (dov'ero) l'ho vista
veramente dentro! :-)

In compemso, avevo a fianco due signori (del Napoli) uno dei quali col
figlio, ragazzino sui 12 anni, che mi hanno commosso per simpatia e
sportività: anche avessimo perso, una giornata così sarebbe valsa sempre
il prezzo del biglietto!

> Ora avanti tutta, forza Genoa e forza Napoli

SEMPRE!!! :-)

Bye

hap_collins

Il giorno lunedì 2 novembre 2015 20:33:56 UTC+1, 12mil...@gmail.com ha scritto:
> Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. IL punto non è se era o meno rigore. Il punto è che un'episodio va prima analizzato e poi giudicato.

Perfettamente d'accordo!

> A me non sta bene la disparità di trattamento.

E qui c'è poco da fare, purtroppo...

> Forse se c'avevamo ancora Lamanna...beh, per voi poteva finire diversamente.
> Ma Gatto-Perin è Gatto-Perin...

Esatto! Come UFO-Perotti è UFO-Perotti... mazSarri si lamenta del terreno ma a me non sembra che El Diez abbia avuto difficoltà... Piuttosto vogliamo parlare di quella merdina secca di gabbiadini che ha provato a falciarlo dopo essere stato divinamente saltato? Lui insieme ad altri 2 compagni?