it.sport.calcio.genoa

Gara da Genoa

Liaigh

28/10/2015 23:20:02

Contrariamente a quella di Empoli, prolungata fino al 45esimo di oggi,
abbiamo visto nel secondo tempo di nuovo una gara da Genoa, pressing,
sovrapposizioni e colpi di classe. Si poteva perdere, vincere o
pareggiare, ma comunque da grifo, nel bene, la reazione, e nel male, la
sfiga.
Vista da neutrale credo sia stata una partita bellissima, non
casualmente arbitrata alla grande da un arbitro sempre presente,
tranquillo, non isterico, e che ha lasciato giocare all'inglese
fischiando ed ammonendo il meno possibile: avercene.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

4 Risposte

Floyd

> [...]

> tranquillo, non isterico, e che ha lasciato giocare all'inglese
> fischiando ed ammonendo il meno possibile: avercene.

QUOTO

AndreaS

Asterix <nessuno@email.it> wrote:

> QUOTO

Salva la svista sul goal di zappacosta con un fuorigioco cristallino

--
AndreaS

Liaigh

Il 29/10/2015 14:34, AndreaS ha scritto:

> Salva la svista sul goal di zappacosta con un fuorigioco cristallino

Io quei goal non li annullerei mai, sono ininfluenti: Zappacosta ha
azzeccato il tiro e buon per lui.
Di errori evidenti ne ricordo due, entrambi per falli di mano: uno di
Lopez ed uno di Gakpe dopo pochi minuti. Ci può stare ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

AndreaS

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> wrote:

> [...]
> Di errori evidenti ne ricordo due, entrambi per falli di mano: uno di
> Lopez ed uno di Gakpe dopo pochi minuti. Ci può stare ;-)

Certo, avendo pareggiato concordo. Avessimo perso sarei furibondo :)

--
AndreaS