it.sport.calcio.genoa

UP and DOWN - Torino Genoa 3-3

Floyd

28/10/2015 22:20:05

UP

IZZO: prestazione MONUMENTALE, riesce ad essere sia difensore vecchia
maniera, ruvido quanto serve, sia difensore moderno che anticipa e ogni
tanto riparte palla al piede: per l'ennesima volta ripropone la "finta"
che faceva Onofri, questo gli vale mezzo punto in più: 8.5 MONUMENTALE

LAXALT: unisce abnegazione a piedi buoni e grandi incursioni in area che
oggi gli fruttano una doppietta che fredda il già esultante (RTNGL)
Ventura: 8 KILLER

PAVOLETTI: non ne tocca quasi una nel primo tempo e in quelle poche gli
fischiano contro, ma la spizza per il primo goal e infila un goal
incredibile con svivolata stile playstation: 7 DETERMINANTE

DOWN

PERIN: sul terzo goal la combina grossa, deve ritrovare un po' di
concretezza: 5.5 FARFALLINO

TINO COSTA: spesso fuori fase, apre praterie al Torino: 5 SPENTO

FIGUERAS: anche lui non non si vede molto e non incide: 5 SPAESATO

Bene anche Gakpè, Ansaldi e Perotti.

Bye e forza Genoa!!!

12 Risposte

cortogenovese

Il giorno mercoledì 28 ottobre 2015 23:20:08 UTC+1, Asterix ha scritto:

> DOWN
>
> PERIN: sul terzo goal la combina grossa, deve ritrovare un po' di
> concretezza: 5.5 FARFALLINO

Il terzo gol è da 'flipper',infatti alla fine è un'autorete,quindi io non gli
darei troppe colpe.

> TINO COSTA: spesso fuori fase, apre praterie al Torino: 5 SPENTO

Ok adesso esce fuori il vero Asterix perchè questo è un fake.
Tino Costa fuori fase ?
Se ti legge Gasperini....

Liaigh

Il 28/10/2015 23:20, Asterix ha scritto:

> [...]
> tanto riparte palla al piede: per l'ennesima volta ripropone la "finta"
> che faceva Onofri, questo gli vale mezzo punto in più: 8.5 MONUMENTALE

Sono daccordo sul voto alto per la prestazione complessiva, e forse quel
recupero su Lopez vale da solo la sua partita; però la sforbiciata a
metà campo sul pareggio immediato di Lopez credo che non consenta un
voto così alto.

> PAVOLETTI: non ne tocca quasi una nel primo tempo e in quelle poche gli
> fischiano contro,

giocatore di fisico ed anche un po' desgaibato: abituamoci perchè a
favore gli fischieranno pochissimo.

> ma la spizza per il primo goal e infila un goal
> incredibile con svivolata stile playstation: 7 DETERMINANTE

Io a lui darei 8.

> PERIN: sul terzo goal la combina grossa, deve ritrovare un po' di
> concretezza: 5.5 FARFALLINO

Io l'ho visto un po' in ritardo sul goal di zappacosta.....sul 3 a 2
l'ha presa due volte, il resto è stata pura sfiga.
Non merita l'insufficienza

> TINO COSTA: spesso fuori fase, apre praterie al Torino: 5 SPENTO

Stanco ? ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Floyd

>cortogenovese

> Il terzo gol è da 'flipper',infatti alla fine è un'autorete,quindi io non gli
> darei troppe colpe.

il primo colpo di testa poteva bloccarlo, IMVHO ha "esagerato" nella
spettacolarizzazione dell'intervento...

> Ok adesso esce fuori il vero Asterix perchè questo è un fake.
> Tino Costa fuori fase ?

non c'è nulla che possa impedirmi di essere obiettivo sui giudizi sui
giocatori: stasera non mi è piaciuto per niente, ma è un grande
giocatore, che c'è di strano?

Bye

Floyd

> [...]

> recupero su Lopez vale da solo la sua partita; però la sforbiciata a
> metà campo sul pareggio immediato di Lopez credo che non consenta un

intervento "scomposto", ma ci ha dato come poteva, e l'azione che ne è
venuta fuori è stata una classica "botta di culo" (per il Torino)

> Io l'ho visto un po' in ritardo sul goal di zappacosta.....sul 3 a 2
> l'ha presa due volte, il resto è stata pura sfiga.
> Non merita l'insufficienza

IMVHO nel primo intervento (del 3-2) sul colpo di testa mi è parso più
volto a mettere in scena il classico intervento "per i fotografi" ...
poi l'ha messa a lato bene (quando ha colpito Panagiostis) ma poteva
gestire meglio il primo intervento (se ho visto bene.... devo ancora
rivederla)

> Stanco ? ;-)

ma si, anche: serata storta, mica ho detto che è scarso! ;-)

Bye

Liaigh

Il 29/10/2015 00:22, Asterix ha scritto:

> intervento "scomposto", ma ci ha dato come poteva,

Secondo me non aveva nessun bisogno di rischiare di sbagliare una
sforbiciata così quasi a metà campo.

> IMVHO nel primo intervento (del 3-2) sul colpo di testa mi è parso più
> volto a mettere in scena il classico intervento "per i fotografi" ...

Il colpo di testa era da 2 metri....non credo abbia avuto nemmeno il
tempo di pensare ai fotografi ;-)

> ma si, anche: serata storta, mica ho detto che è scarso! ;-)

Piuttosto vorrei far notare che siamo Perotti dipendenti: i 20 minuti
del secondo tempo in cui ha giocato da Perotti, cioè fino al colpo in
faccia, sono stati tambureggianti e sontuosi per tutta la squadra, che
viene trascinata dalle sue giocate.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

cortogenovese

Il giorno giovedì 29 ottobre 2015 00:18:36 UTC+1, Asterix ha scritto:

> non c'è nulla che possa impedirmi di essere obiettivo sui giudizi sui
> giocatori: stasera non mi è piaciuto per niente, ma è un grande
> giocatore, che c'è di strano?

Che t'incazzi per una battuta.
Ciò a prescindere che per te sia un grande mentre io ancora non lo 'vedo'.

Il giorno giovedì 29 ottobre 2015 00:39:40 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
> del secondo tempo in cui ha giocato da Perotti, cioè fino al colpo in
> faccia, sono stati tambureggianti e sontuosi per tutta la squadra, che

Al momento è anche l'unico in grado di saltare l'uomo con una certa costanza e
di fare un assist al bacio come quello per il terzo gol.
Così come Pavoletti è l'unico nostro terminale offensivo,anche se con Gakpe la
musica è un po' cambiata.

AndreaS

> [...]
> di fare un assist al bacio come quello per il terzo gol.
> Così come Pavoletti è l'unico nostro terminale offensivo,anche se con Gakpe la

Concordo, sino alla palla del cross, assolutamente stupendo, lo stavo
insultando. Non so se sia una sua caratteristica, se dipende dalla
posizione o cosa, ma mi pare che quest'anno stia giocando a corrente
alternata, sbagliando molto. Forse manca ancora il falque dello scorso anno
che si divideva con lui questa responsabilità

--
AndreaS

Floyd

> cortogenovese

> Che t'incazzi per una battuta.

ma LOL! Io che mi incazzo... :-)

> Ciò a prescindere che per te sia un grande mentre io ancora non lo 'vedo'.

mai detto che è "un grande": è un buonissimo giocatore, di livello
assoluto per il Genoa, non certo da TOP Team

cut

si però se ti metti a quotare ad minchiam... ;-) (era una risposta di
Liaigh: come "azz" hai fatto a incollare quel pezzo di testo???)

Bye

Liaigh

Il 29/10/2015 22:43, Asterix ha scritto:

> si però se ti metti a quotare ad minchiam... ;-) (era una risposta di
> Liaigh: come "azz" hai fatto a incollare quel pezzo di testo???)

Era una finezza :-)
Scrive dal sud Africa, ma è comunque genovese: con due risposte in un
unico post si risparmia banda :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

cortogenovese

Il giorno giovedì 29 ottobre 2015 23:19:14 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Era una finezza :-)
> Scrive dal sud Africa, ma è comunque genovese: con due risposte in un
> unico post si risparmia banda :-D

Finalmente qualcuno che mi capisce :-)
Anche se va detto che qui la linea è MOLTO più veloce che in Abruzzo,ma che
soprattutto non si rompe mai.

P.S. messaggio in codice per Asterix :
ho cambiato le gomme ma non dirlo a Tino Costa :-))