it.sport.calcio.genoa

abbastanza schifo

AndreaS

24/10/2015 14:00:49

Primo tempo abbastanza schifosetto. Le seconde linee dietro hanno ballato
abbastanza. In mezzo ntcham e costa in difficoltà. Davanti pavo non
pervenuto.
Gasp nel l'intervallo ci deve mettere una pezza

7 Risposte

Luca

AndreaS <asuccio@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> pervenuto.
> Gasp nel l'intervallo ci deve mettere una pezza

Non comprendo la rivoluzione della difesa, pensavo che De Maio e Burdisso
fossero intoccabili. In avanti Perotti e Pavoletti non pervenuti

Luca

culodigomma <19220invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> ballato
> >

> Non comprendo la rivoluzione della difesa, pensavo che De Maio e
Burdisso
> fossero intoccabili. In avanti Perotti e Pavoletti non pervenuti

0-2. Perotti però non andrebbe mai sostituito...c'erano altri giocatori
che meritavano di andare fuori. Imho Gasperini è in confusione totale

cortogenovese

Il giorno sabato 24 ottobre 2015 16:21:14 UTC+2, culodigomma ha scritto:

> 0-2. Perotti però non andrebbe mai sostituito...c'erano altri giocatori
> che meritavano di andare fuori. Imho Gasperini è in confusione totale

Per me no,vede la partita persa e vuol risparmiare i migliori in vista della
prossima.
Magari era in confusione quando ha scelto la difesa.

Luca

cortogenovese <colledara.com@gmail.com> ha scritto:

> Per me no,vede la partita persa e vuol risparmiare i migliori in vista della
> prossima.
> Magari era in confusione quando ha scelto la difesa.

Può essere! Non comprendo però la rivoluzione difensiva ma l'allenatore è lui
e magari ha visto Burdisso e De Maio stanchi

Floyd

> culodigomma

> Non comprendo la rivoluzione della difesa, pensavo che De Maio e Burdisso
> fossero intoccabili.

anch'io all'entrata in campo sono rimasto basito, poi però ho verificato
il calendario, non sapevo si giocasse già mercoledì a Torino... certo la
scelta al momento si è rivelata perdente (anche se la colpa della
sconfitta non è solo della difesa), mercoledì bisognerà sfoderare una
prestazione di tutt'altro tenore, degna della serie A.

Bye e forza Genoa!!!

Luca

Asterix <nessuno@email.it> ha scritto:

> [...]
> sconfitta non è solo della difesa), mercoledì bisognerà sfoderare una
> prestazione di tutt'altro tenore, degna della serie A.

E' vero, non lo ricordavo nemmeno io del turno infrasettimanale. Però io
avrei puntato più sulla gara contro l'Empoli che è più abbordabile rispetto
al Toro. Difesa a parte mi è sembrato strano che giocatori che di solito
fanno una buona prestazione abbiano fatto letteralmente "cagare": vedi
Perotti, Pavoletti, Laxalt, etc... In avanti salvo il solo Gakpè che si è
dato da fare. Rincon sulla fascia poi secondo me non ce lo possiamo
permettere: Tino Costa non sa fare le due fasi come Bertolacci e ha bisogno
di un mastino a fianco.
Bye!

cortogenovese

Il giorno domenica 25 ottobre 2015 12:53:40 UTC+1, culodigomma ha scritto:

> [...]
> dato da fare. Rincon sulla fascia poi secondo me non ce lo possiamo
> permettere: Tino Costa non sa fare le due fasi come Bertolacci e ha bisogno

A Pavoletti non è stato dato un pallone decente,ma solo spalle alla porta o alto
3 metri. Laxalt m'è sembrato stanco,ma del resto sino a ieri è sempre stato uno
dei migliori in campo.
Concordo che Rincon sulla fascia è uno spreco,anzi direi a prescindere da chi
gioca in mezzo,avendo fra l'altro diversi giocatori di ruolo che sanno stare
a destra anche meglio di lui.
Non saprei invece chi ha fatto peggio tra i 3 centrali di difesa,Marchese sembrava
uno che non sapeva cosa fare,Munoz un pezzo di marmo e Izzo correva a vuoto.