it.sport.calcio.genoa

Oggi è un giorno impurtante

overflow on android

18/10/2015 08:44:37

Perché si festeggiano i dieci anni che è morto un genuano mittico uno
che a realissato il sogno di tutti i genuani perché è andato nel
terso anello giovvane mentre che stava cuntestando il presidente che
ci chiedeva rispetto per il popolo russeblé io purtroppo non o potuto
conoscerlo ma miozzio era in prima fila a urlarci infame coi ragassi
della TO quando che sembrava un tradittore eppoi a portarci l'abara a
cariniano che tutti piangevano perché era una belissima storia
dammore.
Spero che tutti noi muoriamo come erroi insultando un presidente
speriamo che succede presto senza vincere niente sennò effacile e
diventiamo come i rubentini! !

--
Didi - l'Originale

2 Risposte

al cafone

On Sunday, October 18, 2015 at 1:44:36 AM UTC-7, Didi Nicola cuore della Nord wrote:
> [...]
> Spero che tutti noi muoriamo come erroi insultando un presidente
> speriamo che succede presto senza vincere niente sennò effacile e

Ah Didi ma vai a dar via o' belin

Liaigh

Il 18/10/2015 10:44, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:

> miozzio era in prima fila a urlarci infame coi ragassi
> della TO

Mi fa piacere che qualcun'altro oltre a me si ricordi questa pagina
imbarazzante del tifo genoano......bravo lozio ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it