hap_collins

10/10/2015 09:35:52

Ma vedi di pigliartela nel c...!!!
Personaggio inutile come il suo degno compare triste di cremona,
Speriamo ci lascino quietare per un po'... Ché trattandosi di Genoa non v'è certezza :-)))
19 Risposte

Liaigh

Il 10/10/2015 11:35, hap_collins ha scritto:

> Ma vedi di pigliartela nel c...!!!

Io vorrei che la stampa, in primis quella genovese, chiedesse a gran
voce le dimissioni di questo losco figuro: è la terza volta che viene
sputtanato pubblicamente (le seconda col Genoa in causa), non è giusto
che si aspetti la fine del mandato.
Se ne deve andare, pezzo di merda.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

cortogenovese

Il giorno sabato 10 ottobre 2015 11:35:52 UTC+2, hap_collins ha scritto:
> Ma vedi di pigliartela nel c...!!!
> Personaggio inutile come il suo degno compare triste di cremona,
> Speriamo ci lascino quietare per un po'... Ché trattandosi di Genoa non v'è certezza :-)))

Posso chiedere cos'ha combinato questa volta ?
Giusto per curiosità personale.

robista72

cortogenovese

Il giorno sabato 10 ottobre 2015 15:42:37 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> http://www.pianetagenoa1893.net/notizie/corte-d-appello-figc-tutte-le-motivazioni-dell-inammissibilita-dei-ricorsi-di-palazzi-contro-genoa-e-l...

Grazie Gandalf,c'è solo da sperare che questo elemento la finisca d'indagare
su di noi,anche se ci credo ben poco.

Floyd

>hap_collins

> Ma vedi di pigliartela nel c...!!!

QUOTO

> Personaggio inutile come il suo degno compare triste di cremona,

magari fossero solo inutili...

Bye

Floyd

> [...]

> Speriamo ci lascino quietare per un po'... Ché trattandosi di Genoa non v'è certezza :-)))
E infatti... Chiusa la vicenda palazzi si apre nuovo filone finanziamenti da infront a preziosi per iscrizione al campionato... Ma perché io non mi taccio una buona volta puttana eva????

Floyd

> [...]
> E infatti... Chiusa la vicenda palazzi si apre nuovo filone finanziamenti da infront a preziosi per iscrizione al campionato... Ma perché io non mi taccio una buona volta puttana eva????

LOL! Tra l'altro si parla di squadrE (plurale) di A e B, ma di chi è la
foto in prima pagina sul sito di Rep.it? ... che ve lo dico a fare...

Bye

hap_collins

Il giorno martedì 13 ottobre 2015 10:36:47 UTC+2, Asterix ha scritto:
> LOL! Tra l'altro si parla di squadrE (plurale) di A e B, ma di chi è la
> foto in prima pagina sul sito di Rep.it? ... che ve lo dico a fare...
Guarda io spero solo che ci siano altre squadre in questo filone di inchiesta (secondario rispetto a quello relativo alla attribuzione dei diritti tv) ché se ci siamo solo noi e il bari siam del gatto! Che poi cazzo ma i finanziamenti a strozzo del filippino (cit.) alla beneamata da società in paesi black list non sono un po' più sospetti?

AndreaS

hap_collins <chigio69@gmail.com> wrote:
> E infatti... Chiusa la vicenda palazzi si apre nuovo filone finanziamenti
> da infront a preziosi per iscrizione al campionato... Ma perché io non mi
> taccio una buona volta puttana eva????

Già, ogni volta che si apre una fogna ci siamo sempre dentro. Poi magari
dopo due o tre anni ci va liscia ma nel frattempo. Si fa fatica però a
pensare che sia un caso o che siano dei cattivoni che se la prendono sempre
con noi. Che palle!

--
AndreaS