it.sport.calcio.genoa

Pareggio buono ma.....

Liaigh

04/10/2015 15:14:42

.....la solita sfiga, qualche ingenuità e un pizzico di decisioni
arbitrali discutibili, e abbiamo perso due punti.
Di fatto una sola squadra in campo fino al 90', poco incisiva nel primo
tempo, di più nel secondo, durante il quale si poteva vincere senza un
fischio galeotto su Pavoletti che ha causato l'annullamento del goal di
Burdisso e un portiere meno reattivo in porta. Aggiungo che è raro
vedere un fallo da chiara occasione da goal come quello su Gakpe, per
cui manca anche un rosso.
Per contro posso dire che negli ultimi 10 minuti abbiamo solo cercato di
amministrare il pallone, quasi invitando i friulani a fare altrettanto
fino a credere che lo avrebbero fatto davvero, col risultato che per un
pelo non la perdiamo anche, una gara dominata in lungo ed in largo.
Buon punto quindi (comunque per tutte e due), arrivare alla sosta con
una sconfitta sarebbe stata una bella doccia fredda.
Sugli scudi il solito Laxalt, De Maio, Burdisso e Pavoletti (io però
dovendo scegliere l'avrei messo nel primo tempo).
Bene tutti gli altri, Perotti tocca un mare di palloni (e quindi ne
sbaglia anche qualcuno di troppo), Capel sempre intraprendente, Gakpe si
muove molto (e dimostra di aver fiuto sotto porta); Dzemaili deve ancora
calarsi nella parte. Lamanna bene in porta, ma bisognerebbe allungargli
l'asticella verde..... ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

2 Risposte

Floyd

>Liaigh
>Lamanna bene in porta, ma bisognerebbe allungargli
> l'asticella verde..... ;-)

LOL! :-)

Bye

AndreaS

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> wrote:
> [...]
> muove molto (e dimostra di aver fiuto sotto porta); Dzemaili deve ancora
> calarsi nella parte. Lamanna bene in porta, ma bisognerebbe allungargli

A me Perotti non è piaciuto. Deve fare la differenza e gli è riuscito molto
raramente. E purtroppo anche con Pavoletti in campo resta complicatissimo
segnare, c'è voluto un rigore, nonostante millemila tiri. Se il Gasp
sistema sto difetto ci divertiremo, diversamente avremo molti rimpianti

--
AndreaS