Liaigh

27/09/2015 21:31:31

Bisognerà armarsi di cappellino....quando ha segnato ed è stato chiamato
dallo speaker il suo nome da dietro mi sono arrivati distintamente
quattro sputi.....proverei con Blerim :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

4 Risposte

Giulione

Il Sun, 27 Sep 2015 23:31:31 +0200, Liaigh ha scritto:

> Bisognerà armarsi di cappellino....quando ha segnato ed è stato chiamato
> dallo speaker il suo nome da dietro mi sono arrivati distintamente
> quattro sputi.....proverei con Blerim :-)

Con Fetfatzidis ci voleva il parapioggia!
;-)

--

Giulione
(La vita è troppo corta per bere vino cattivo)

---

hap_collins

Il giorno domenica 27 settembre 2015 23:31:24 UTC+2, Liaigh ha scritto:
> Bisognerà armarsi di cappellino....quando ha segnato ed è stato chiamato
> dallo speaker il suo nome da dietro mi sono arrivati distintamente
> quattro sputi.....proverei con Blerim :-)

Guarda basta che segni a mazzi e vengo con la cerata!! ;-)))

Floyd

>hap_collins

> Guarda basta che segni a mazzi e vengo con la cerata!! ;-)))

LOL! :-)

Paul, Mick e gli altri

> [...]
> dallo speaker il suo nome da dietro mi sono arrivati distintamente
> quattro sputi.....proverei con Blerim :-)

Scherzi a parte (ci mancherebbe), a me sembra un tipo tosto. Non vorrei..troppo tosto.

Nel senso che mi sembra uno che da ordini e comandi.

E gli altri potrebbero sempre dire: "Ma questo che è arrivato ieri chi si....".

Poi, oh: se fa bene..