it.sport.calcio.genoa

ferrero e il malox

Cube

hap_collins

Il giorno venerdì 31 luglio 2015 00:34:07 UTC+2, Cube ha scritto:
> il dottore consiglia un dosaggio massimo di preparazione H
E dopo il match, tutti a battersi la mano sul petto per sentire i coretti incoraggiatori!!
PS: ieri ho avuto la prova definitiva che se li ignoro riescono a darmi gioie pazzesche.

Yoghurt

Cube <or@sbo.ra> ha scritto:
> http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/europa_league/europa-league-figuraccia-samp-il-vojvodina-vince-4-0_1072980-201...
> il dottore consiglia un dosaggio massimo di preparazione H

Allo striscione esposto un mese fa dai tifosi della Sampdoria
("Senza licenza porta pazienza"), gli ultras genoani rispondono
con un messaggio volante sopra le spiagge liguri: "0-4 Porta
pazienza Belina"

Ci pensavo giusto ieri sera a quello striscione....
Non ho dovuto aspettare tanto ;-)

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

overflow on android

On Fri, 31 Jul 2015 18:54:22 +0200 (CEST), "Z." <invalid@invalid.it>
wrote:
> con un messaggio volante sopra le spiagge liguri: "0-4 Porta

È un abbuffala fatta con fotoshop non lo ai capito?

--
Didi - l'Originale