it.sport.calcio.genoa

Sono "pro-Preziosi", ma sincero e disinteressato...

Floyd

30/07/2015 18:57:26

e quindi stasera, dopo aver scritto per anni che Preziosi è il migliore
presidente del dopoguerra per risultati (che poi sono dati statistici),
che ha ridato dignità (calcistica) al Genoa ecc., dico che stasera mi
girano i co...siddetti perché avrei visto MOLTO VOLENTIERI
Genoa-Vojvodina (o come diavolo si scrive), allo stadio, a Marassi o
anche a Torino, insomma per quanto si tratti di preliminare, è un match
europeo: in bocca al lupo ai cugini (che ovviamente, non essendo
ipocrita e falso, spero escano già da stasera con un bel 1-3! :-) ), che
in maniera *sacrosanta e meritata* rappresentano Genova in vece nostra,
solo ed esclusivamente per nostre mancanze e quindi senza "aver rubato"
nulla.

Bye

9 Risposte

Yoghurt

Asterix <nessuno@email.it> ha scritto:
> [...]
> europeo: in bocca al lupo ai cugini (che ovviamente, non essendo
> ipocrita e falso, spero escano già da stasera con un bel 1-3! :-) )

Dai se fanno un gol loro, hai preso il risultato (ad ora).

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

gante

Il giorno giovedì 30 luglio 2015 21:57:27 UTC+3, Asterix ha scritto:
> e quindi stasera

.... io mi son divertito...

Biondo and Nero

Il 30/07/2015 22:56, saarimaasanna@gmail.com ha scritto:

> ... io mi son divertito...

io pure :D

Floyd

>Biondo and Nero

> io pure :D

beh adesso è come rubare in chiesa, ragazzi!

Bye

Yoghurt

saarimaasanna@gmail.com ha scritto:

> ... io mi son divertito...

Io non l'ho vista, ma son contento lo stesso ;-)

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Floyd

> Z.

> Io non l'ho vista, ma son contento lo stesso ;-)

io l'ho seguita (mentre lavoraro al computer! :-) )... ma penso di aver
sbagliato canale, c'era Sampdoria - Bayern Monaco.

Bye

cortogenovese

Il giorno giovedì 30 luglio 2015 20:57:27 UTC+2, Asterix ha scritto:
> che ovviamente, non essendo
> ipocrita e falso, spero escano già da stasera con un bel 1-3! :-) )

Io stamattina dopo aver letto il risultato (non giocando noi non seguo il calcio
estivo 'europeo'),sono andato al lavoro facendo quasi tutta la strada a candela
sulla posteriore.
Almeno Ferreo la finisce SUBITO di fare il buffone,Zenga è già in discussione,e
ogni sogno di ripetere la passata stagione messo nel cassetto in attesa di anni
migliori.

solidad vida

> [...]
> girano i co...siddetti perché avrei visto MOLTO VOLENTIERI
> Genoa-Vojvodina (o come diavolo si scrive), allo stadio, a Marassi

stai sicuro, se eravate voi a giocarla la rizollatura aspettava un altro anno

> anche a Torino, insomma per quanto si tratti di preliminare, è un match
> europeo: in bocca al lupo ai cugini (che ovviamente, non essendo
> ipocrita e falso, spero escano già da stasera con un bel 1-3! :-) ),

dì la verità, il virus intestinale l'hai provocato tu con parecchio guttalax, vero?

che
> in maniera *sacrosanta e meritata* rappresentano Genova in vece nostra,

no, purtroppo non hanno rappresentato nulla di Genova, hanno solo rappresentato se stessi, ossia giocatori finiti, giocatori presuntuosi, giocatori con attaccamento alla maglia pari a zero.

> solo ed esclusivamente per nostre mancanze e quindi senza "aver rubato"
> nulla.

quelli della scorsa stagione, per 4/5 della medesima direi meritatamente.
Ma questi hanno ricominciato con lo stesso spirito del quinto finale.

solo un appunto. Il Genoa non sarebbe stato testa di serie per il suo coefficente uefa riferito agli ultimi cinque anni, quindi avreste incontrato una testa di serie. Non so dirti se sarebbe stato meglio o peggio. Alla fine
trovare una squadra al tuo livello di preparazione per il campionato simile al tuo forse che non sia migliore di una già rodata di un campionato si minore, ma con tradizione calcistica non certo trascurabile

> Bye

Floyd

> solidadvd@gmail.com

> dì la verità, il virus intestinale l'hai provocato tu con parecchio guttalax, vero?

più probabile che l'abbia provocato qualche "pro Cassano"...

> no, purtroppo non hanno rappresentato nulla di Genova, hanno solo rappresentato se stessi, ossia giocatori finiti, giocatori presuntuosi, giocatori con attaccamento alla maglia pari a zero.

beh però era inimmaginabile una cosa del genere, dai...

> [...]
>campionato si minore, ma con tradizione calcistica non certo trascurabile

aggiungo che il Vojvodina sarà anche una squadra "secondaria" ma i piedi
quelli li hanno, eccome se li hanno: certe triangolazioni di prima le
fai se sai giocare a calcio e se c'è un progetto di gioco,
indipendentemente da come stanno giocando e come ti marcano gli avversari.

Bye