it.sport.calcio.genoa

Ma Cesena-Genoa...

Floyd

25/07/2015 10:08:57

esiste una tv o un sito al mondo dove si possa sapere a che ca*** di ora
si disputa Cesena-Genoa?

Il livello dell'informazione sui siti "sportivi" (e non) locali è
deprimente...

Bye e forza Genoa!!!

9 Risposte

MaxPower

Il 25/07/2015 12.08, Asterix ha scritto:
> [...]
> si disputa Cesena-Genoa?
>
> Il livello dell'informazione sui siti "sportivi" (e non) locali è

Diretta su Telenord alle 20.45 (credo sia satellite che digitale terrestre)

http://telenord.it/2015/07/25/genoa-costa-non-convocato-per-la-gara-col-cesena-lamichevole-su-telenord-domenic...

Floyd

> Prezzemolo di Pra

> Diretta su Telenord alle 20.45 (credo sia satellite che digitale terrestre)

> [...]

grazie! ho appena visto anch'io la notizia (notare che nel link è
rimasto scritto domenica-alle-21... ok che ormai la pagina aveva quel
nome, ma a modificarlo ci volevano 5 secondi...)

Bye

Floyd

> Prezzemolo di Pra

> Diretta su Telenord alle 20.45 (credo sia satellite che digitale terrestre)

> [...]

sbaglio o per chi ha Sky potrebbe essere anche su Liguria TV (canale 845)?

gante

> Diretta su Telenord alle 20.45 (credo sia satellite che digitale terrestre)

l+ultima amichevole su telenord web ho visto il consiglio comunale... sapreste dirmi se dipende dal fatto che ho un ip estero o semplicemente non la trasmettono sul web? grazie

Floyd

> saarimaasanna@gmail.com

> l+ultima amichevole su telenord web ho visto il consiglio comunale... sapreste dirmi se dipende dal fatto che ho un ip estero o semplicemente non la trasmettono sul web? grazie

in quel caso dipese dal fatto che chi si occupa della "comunicazione" di
Telenord è probabilmente un troglodita: anch'io in quell'occasione mi
sono "sciurbito" 30 minuti di consiglio comunale (vivo a Ge), per poi
venire a sapere da un amico che la partita intanto era trasmessa sul
canale 88 (Liguria TV, sempre gruppo Telenord, su Sky canale 845).

Bye e forza Genoa!

dan

On Saturday, July 25, 2015 at 11:12:54 PM UTC+2, Asterix wrote:

> [...]
> venire a sapere da un amico che la partita intanto era trasmessa sul
> canale 88 (Liguria TV, sempre gruppo Telenord, su Sky canale 845).

Intanto abbiamo perso...

gante

questa volta la partita l'ho vista, ma il Genoa non era in chiaro...

Floyd

>Ritornello Garibaldi

> Intanto abbiamo perso...

LIGURIA TV VATTENE!

Bye

Floyd

>saarimaasanna@gmail.com

> questa volta la partita l'ho vista, ma il Genoa non era in chiaro...

imballatissimi... effettivamente sarebbe stato meglio se non si fosse
vista :-)

Bye