it.sport.calcio.genoa

Cerci e "Suso": NO GRAZIE

Floyd

22/07/2015 20:23:31

Sento in TV che Cerci e "Suso", nonostante Milan e Genoa abbiano già
trovato l'accordo, non accettano (al momento) il trasferimento al Genoa...

Sul primo (Cerci), visto il QI che si ritrova non posso essere granché
sorpreso, probabilmente preferisce marcire/svernare nella "grande
Milano", dove probabilmente la sua compagna può spendere le vagonate di
soldi che guadagna (lui) in negozi di moda ecc. senza mugugnare con lui
tutte le sere "miii... potremmo essere in Corso Garibaldi stasera e
invece siamo qui seduti sugli scogli davanti al mare a guardare un
tramonto di luna con Puntachiappa sullo sfondo!", quindi lo capisco.

Su Suso sono molto perplesso: premesso che non so chi sia (ho giusto
dato un'occhiata su Wiki per sapere che è un '93 spagnolo, 3 - TRE -
goal in 50 partite...), ma anche ammettendo che possa essere forte, un
attaccante esterno di 22 anni che non *corre al Genoa sapendo come si
gioca con Gasperini* dev'essere talmente idiota che non lo prenderei
nemmeno come dragatore del terreno nei casi di piogge forti.

Riassumendo, per motivi molto diversi, due emerit coglioni di cui
possiamo tranquillamente fare a meno (soprattutto se retsa Perotti).

Bye e forza Genoa!!!

6 Risposte

cortogenovese

Il giorno mercoledì 22 luglio 2015 22:23:33 UTC+2, Asterix ha scritto:

> [...]
> invece siamo qui seduti sugli scogli davanti al mare a guardare un
> tramonto di luna con Puntachiappa sullo sfondo!", quindi lo capisco.

Credo sia necessario ricordare il modo in cui i due lasciarono il Toro per andare
nel "Calcio che conta".
Cerci nel Milan non ha mai convinto,nonostante la concorrenza nulla,mai una
giocata vincente o un lampo.
Per me il classico giocatore sopravvalutato per mancanza di veri campioni.

> [...]
> gioca con Gasperini* dev'essere talmente idiota che non lo prenderei
> nemmeno come dragatore del terreno nei casi di piogge forti.

Suso vuole solo tornare in Spagna,dove ha grandi estimatori.
Peccato perchè è potenzialmente forte,e con Gasperini potrebbe esplodere.

Alla tua lista manca Nagamoto,direi per fortuna perchè è cotto,che all'Inter può
solo vedere la tribuna,e CR7 che è già in rotta con Benitez e vuole fortissimamente
Gasperini,peccato ci siano i soliti problemi d'ingaggio :-D

overflow on android

On Thu, 23 Jul 2015 10:05:52 -0700 (PDT), cortogenovese
<colledara.com@gmail.com> wrote:
> Alla tua lista manca Nagamoto

Isterix a dimenticato anche Autogatto!
Questa me la a suggerita miozzio!

--
Didi - l'Originale

AndreaS

Didi Nicola cuore della Nord <fake@fakeemail.com> wrote:

> Isterix a dimenticato anche Autogatto! Questa me la a suggerita miozzio!

Rotfl

--
AndreaS

Yoghurt

Asterix <nessuno@email.it> ha scritto:
> [...]
>
> Riassumendo, per motivi molto diversi, due emerit coglioni di cui
> possiamo tranquillamente fare a meno (soprattutto se retsa Perotti).

Cerci lo ringrazio fortemente.

Mentre suso, io l'ho visto giocare a fine campionato scorso e mi
aveva impressionato, ha fatto 2-3 partite molto buone (in quella
squadraccia, quindi difficoltà doppia), mi sarebbe piaciuto molto
vederlo da noi, reputo abbia un potenziale notevole.

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Floyd

> [...]

> squadraccia, quindi difficoltà doppia), mi sarebbe piaciuto molto
> vederlo da noi, reputo abbia un potenziale notevole.

ma infatti mica ho detto che è scarso... dico che è molto giovane e
dovrebbe capire che venire in una squadra dove probabilmente giocherebbe
molto, con un allenatore che predilige giocatori del suo tipo (potrebbe
essere un nuovo Falque, per intenderci: da mezzo sconosciuto a bel colpo
di mercato della Roma, con relativo ingaggio) e li fa migliorare
potrebbe essere un'occasione di crescita molto importante per lui... poi
se resta Perotti che se ne vada dove vuole (Suso).

Bye

Paul, Mick e gli altri

Il giorno giovedì 23 luglio 2015 19:28:20 UTC+2, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:

> Isterix a dimenticato anche Autogatto!
> Questa me la a suggerita miozzio!

E Niang? Forse che col razzista...MIHA trova posto !