it.sport.calcio.genoa

Re: Il miglior presidente del dopoguerra

AndreaS

22/07/2015 05:47:03

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> wrote:

> Allora poniti delle domande :-D

> Perin, Burdisso, Bertolacci, Edenilson, Falque, Perotti, Niang, Tino
> Costa, Lestienne....ti dico solo i nomi dei giocatori che al pallone danno del tu.

Lestienne, almeno quello visto lo scorso anno, lo escluderei dal lotto

--
AndreaS

2 Risposte

AndreaS

> [...]
Lestienne, almeno quello visto lo scorso anno, lo escluderei dal lotto

Liaigh

Il 22/07/2015 07:47, AndreaS ha scritto:

> Lestienne, almeno quello visto lo scorso anno, lo escluderei dal lotto

Giocatore di gran classe, al pallone da davvero del tu.
Peccato solo che fisicamente ora come ora sia più adatto al calcio a
cinque ;-)

--
Saluti

Liaigh