it.sport.calcio.genoa

Primi test, prime impressioni...

Floyd

21/07/2015 23:38:34

la butto lì: peccato che le milanesi si siano rafforzate a botte di
decine di milioni di euro (così son capaci tutti...) e quindi
probabilmente saranno "fuori portata", ma il nostro team non sembra
malaccio... dai Grifo!

Bye

2 Risposte

Alberto_netbook

Il 22/07/2015, Asterix ha detto :
> [...]
> milioni di euro (così son capaci tutti...) e quindi probabilmente saranno
> "fuori portata", ma il nostro team non sembra malaccio... dai Grifo!

speriamo bene :)

hap_collins

Il giorno mercoledì 22 luglio 2015 01:38:35 UTC+2, Asterix ha scritto:
> [...]
> decine di milioni di euro (così son capaci tutti...) e quindi
> probabilmente saranno "fuori portata", ma il nostro team non sembra
Di ritorno da Neustift emetto i miei verdetti da belinone:
- Munoz più lento di facundo ma mooolto più attento e più difensore centrale;
- Costa non è certo il sostituto di Bertolacci nel ruolo "atipico" di quest'ultimo lo scorso campionato; regista classico che gioca più arretrato e che deve essere supportato imprescindibilmente da Kucka e/o Rincon (meglio tutti e due ma mi sa che non accadrà). Cmq soggetto a quanto pare ad acciacchi piuttosto frequenti e senza al momento sostituti affidabili;
- manca drammaticamente un esterno sx e mi sembra che la società abbia ben presente la necessità; Laxalt si sbatte ma non mi convince;
- Gakpé non mi piace... Oh magari farà come Falque l'anno scorso però al momento mi sembra il meno convincente dei nuovi;
- Cissokho benino ma anche lui si vede che è ancora un po' un pesce fuor d'acqua;
- Lazovic velocissimo per ora visto giocare solo a dx sul "suo" piede quindi un po' anomalo rispetto agli standard del Gasp;
- Pandev mi sembra il solito: non bellissimo a vedersi quando corre (ingobbito e con le gambette :-))) ma con lampi letali;
- DIEGO E' SEMPRE DIEGO: quando non sai cosa fare del pallone lo dai a lui che spacca il campo in due;
- Neustift molto bella ed accogliente: veder poi i nostri colori dappertutto e soprattutto i bambini del camp in giro con le magliette del Grifo è cosa che ti apre il cuore e ti rende leggero lo spirito! :-)
Augh ho detto