it.sport.calcio.genoa

Sorteggio Coppa Italia

Liaigh

21/07/2015 21:24:00

Primo turno, comunque secco in casa, col Palermo.
Presto per dirlo, ma pare accessibile. La mina vagante era il Milan, e
una volta tanto non l'abbiamo preso noi ;-)
*Eventuale* secondo con la Roma, turno secco a casa loro. Non mi
pronuncio, ma mi piacerebbe arrivarci a fari spenti :-)
Comunque il tabellone non è male: dall'altra parte ci sono Juve, Lazio
Napoli ed Inter (1°, 3° e 4°), dalla nostra Roma, Fiorentina, samp (2°,
5° e 7°), tutte con le coppe (forse ;-) ).
Dopo aver letto le dichiarazioni di Preziosi e di Gasp, che pare abbiano
posto la CI come prioritaria, e dopo essermi pronunciato fin da tempo in
tal senso.....non posso che rallegrarmi, anche se la vincente di
Samp/Milan l'avrei preferita, anche perchè comunque l'avremmo avuta in
casa secca, e un terzo derby non mi sarebbe dispiaciuto per niente.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it