it.sport.calcio.genoa

Addio, MITICO Gigi Marulla!

5 Risposte

dan

On Sunday, July 19, 2015 at 8:36:09 PM UTC+2, Asterix wrote:
> http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/07/19/AR0590AF-bomber_morto_mar...

Il centravanti dei miei anni del liceo. Fortissimo Gigi. C'è solo Gigi Marulla...

AndreaS

Ritornello Garibaldi <dpasserone@gmail.com> wrote:

> Il centravanti dei miei anni del liceo. Fortissimo Gigi. C'è solo Gigi Marulla...

:(
--
AndreaS

robista72

> Il centravanti dei miei anni del liceo. Fortissimo Gigi. C'è solo Gigi Marulla...

Elementari e medie per e me.... quelli la avevano Pino Lorenzo

dan

On Monday, July 20, 2015 at 1:29:31 PM UTC+2, Gandalf il Grigio wrote:

> Elementari e medie per e me.... quelli la avevano Pino Lorenzo

In effetti non volevo completare il coro :-)

robista72

> In effetti non volevo completare il coro :-)

Come puoi ben vedere non l'ho completato neppure io... ma l'associazione mentale fra i due giocatori è pressochè immediata.

RIP Gigi
Non eri un campione stratosferico ma sei stato un giocatore ed un uomo degno di essere ricordato.