it.sport.calcio.genoa

i tifosi facciano i tifosi

AndreaS

13/07/2015 15:07:32

Eh si bravo, l'unica cosa bella del calcio è menarla addestra e sinistra
facendo i professori che tanto nessuno ti può smentire!

--
AndreaS

2 Risposte

overflow on android

On Mon, 13 Jul 2015 15:07:32 +0000 (UTC), AndreaS <asuccio@gmail.com>
wrote:
> Eh si bravo, l'unica cosa bella del calcio è menarla addestra e
sinistra
> facendo i professori che tanto nessuno ti può smentire!

Però è gravissimu che Breziosu oggi nella conferenza a stampa
duevvolte a fatto la mitazzione del vecchietto genuano mugugnone che
tutti i giurnalisti duriani riddevano battendo le palme grasse
essudate delle loro mani unte da baciccia che questa è una mancansa
di rispetto per tutti quelli che anno luttato contro i fascisti i
lattifondisti venezzuelani i naniman nazibankieri sensa volto che
vogliono umilgliare il popolo greco che è gente dignitosissima con
una tradizzione leggendaria che i loro avi solcavano i mari del Polpo
Neso mangiando solo furmaggio di capra che è ottimo col pesto!! e
Breziosu li prende in giro alloro che anno luttato e sono morti come
i purtuali e Landini e la camusso per la sua libertà e per un sogno
che non muore mai! !

--
Didi - l'Originale

AndreaS

Didi Nicola cuore della Nord <fake@fakeemail.com> wrote:

> [...]
> alloro che anno luttato e sono morti come i purtuali e Landini e la
> camusso per la sua libertà e per un sogno che non muore mai! !

Belin, e del crocifisso con la falce e martello non mi racconti niente?
L'ha fatto sciampo?
--
AndreaS