it.sport.calcio.genoa

che ominicchi...

hap_collins

13/07/2015 08:48:54

Leggo che sostenitori della doria hanno verniciato lo scoglio di Boccadasse coi magici colori... Mi complimento per questi minus habens che non hanno trovato di meglio che deturpare uno degli angoli più suggestivi del mondo per affermare chissà quale malato concetto di superiorità. Motivo in più per disprezzarli...
PS: stesso concetto avrei espresso se gli autori di tale abominio fossero stati Genoani. Ma chissà perché i partorienti cotanta brillante idea sono invece quelli là...
9 Risposte

hap_collins

Il giorno lunedì 13 luglio 2015 10:48:54 UTC+2, hap_collins ha scritto:
> PS: stesso concetto avrei espresso se gli autori di tale abominio fossero stati Genoani. Ma chissà perché i partorienti cotanta brillante idea sono invece quelli là...
Subito smentito... Qualche beota che tifa per la mia stessa squadra ha pensato bene di coprire i colori di quelli là coi nostri... Se possibile ancora più imbecille...

Liaigh

Il 14/07/2015 17:31, hap_collins ha scritto:

> Subito smentito... Qualche beota che tifa per la mia stessa squadra
> ha pensato bene di coprire i colori di quelli là coi nostri...

Tutto il mondo è paese, e la madre dei coglioni è sempre incinta :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

AndreaS

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> wrote:

> Tutto il mondo è paese, e la madre dei coglioni è sempre incinta :-D

Facessero i tifosi invece che i pittori! Ha ragione il Joker!

--
AndreaS

Liaigh

Il 14/07/2015 20:19, AndreaS ha scritto:

> Facessero i tifosi invece che i pittori! Ha ragione il Joker!

Però non ho capito una cosa: l'hanno dipinto di rosso e blu o hanno solo
ripristinato la bandiera che sta lì da una vita, e che è stata stracciata ?
Nel primo caso è una stronzata uguale a quella di chi l'ha dipinta di
blucerchiato.....se invece hanno ripristinato le cose come stavano hanno
tutto il mio appoggio: quella bandiera sta lì da sempre.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno martedì 14 luglio 2015 23:18:45 UTC+2, Liaigh ha scritto:
> [...]
> blucerchiato.....se invece hanno ripristinato le cose come stavano hanno
> tutto il mio appoggio: quella bandiera sta lì da sempre.
Purtroppo sembrerebbe abbiano verniciato sopra... dementi... Sì la bandiera del Genoa è lì da quarant'anni: al link la storia
http://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/la-bandiera-rossoblu-sullo-scoglio-di-boccadasse-una-tradizione-di-oltre-40-...

Liaigh

Il 15/07/2015 08:52, hap_collins ha scritto:

> Purtroppo sembrerebbe abbiano verniciato sopra... dementi...

Visto stamattina sul Secolo: quello scoglio è un simbolo, sarebbe come
pitturare la lanterna o il ponte monumentale ;-)
Una bella mano di grigio "scoglio" o meglio un buon sverniciante sarebbe
stata la cosa più saggia. Speriamo qualcuno ci pensi.

--
> [...]

> Una bella mano di grigio "scoglio" o meglio un buon sverniciante sarebbe
> stata la cosa più saggia. Speriamo qualcuno ci pensi.

...eh no lo sverniciante ammazza i polpi ed i saraghi. Tu fai il tifoso e
lascia fare il restauratore di scogli a chi lo fa di mestiere!

--
AndreaS

hap_collins

Il giorno mercoledì 15 luglio 2015 12:27:51 UTC+2, AndreaS ha scritto:
> Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> wrote:
> ..eh no lo sverniciante ammazza i polpi ed i saraghi. Tu fai il tifoso e
> lascia fare il restauratore di scogli a chi lo fa di mestiere!
:-)))))

Liaigh

Il 15/07/2015 12:27, AndreaS ha scritto:

> ..eh no lo sverniciante ammazza i polpi ed i saraghi.

Un kg di sverniciante ?

> Tu fai il tifoso e
> lascia fare il restauratore di scogli a chi lo fa di mestiere!

OK, mi fido: ora parto, ma tra 4 giorni, al mio rientro, fammelo trovare
bello pulito :-D

--
Saluti

Liaigh